L'Italia è conosciuta anche per il suo cibo ed il vino e non si può visitare questo paese senza provare le specialità gastronomiche, sentire i profumi ed i sapori della terra e del mare.

Ristoranti e locali Ristoranti e locali (216) Ristoranti internazionali Ristoranti internazionali (0) Ristoranti regionali Ristoranti regionali (0)
Ristoranti e locali Ristoranti e locali (216)

Un pranzo, una cena, un pasto veloce o uno snack? Sapori mediterranei o semplicemente una pizza? Qui tutti gli indirizzi

 
Zapping
53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna 53^ Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna
Dal 28 ottobre all'11 novembre 2018, passeggiando nei 4mila metri quadri dei locali della Fiera di Acqualagna, visitatori e appassionati di cultura enogastronomica, possono assaggiare e acquistare quello che di meglio offre la cucina italiana.
Fano Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce
Il Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce è il testimonial più prestigioso della cultura ittica dell’Adriatico; quest'anno, anziché svolgersi come in passato nel mese di settembre, è anticipato a luglio dal 5 all'8.
Etiopia, 2007. Sebastião Salgado - Genesi. Ancona
Dopo i successi registrati nei mesi scorsi, la Mole Vanvitelliana accoglie una nuova grande mostra fotografica, Sebastião Salgado. Genesi, che sarà aperta al pubblico dal 29 settembre 2018 al 6 gennaio 2019 presso la Sala Vanvitelli.
24 Marzo è il Gelato Day: Il 24 Marzo è il Gelato Day: Europa unita nel segno del gelato artigianale
Domenica 24 marzo tutti i gelatieri d’Europa si uniranno per celebrare la settima edizione della Giornata Europea del Gelato Artigianale, unica giornata che il Parlamento Europeo abbia finora dedicato ad un alimento.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Urbino, scorcio - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.