Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Ordina per
...il fin la maraviglia
via Po 55, Torino (TO)
100 incisioni nella storia dell'arte
piazza San Graziano , Arona (NO)
1965-2005, 40 anni di ANFFAS nel Biellese. Cronache dall'incompiuto
via Italia 22, Biella (BI)
41 artecontemporanea
via Giuseppe Mazzini 41, Torino (TO)
41 artecontemporanea Concept Room
strada Val Salice 9, Torino (TO)
46° Mostra della Ceramica
piazza Guglielmo Marconi 1, Castellamonte (TO)
6 x Torino
via Magenta 31, Torino (TO)
Museo A Come Ambiente
corso Umbria 90, Torino (TO)
Abbazia dei Santi Pietro e Andrea
località Abbazia , Novalesa (TO)
Abbazia di Rivalta Scrivia
viale di Rivalta , Tortona (AL)
Abbazia di San Michele
Sacra di San Michele , Sant'Ambrogio Torinese (TO)
Abbazia di Santa Fede
via Santa Fede 92, Cavagnolo (TO)
Abbazia di Staffarda
piazza Roma , Revello (CN)
Abbazia di Vezzolano
Strada dell'Abbazia , Albugnano (AT)
Abbazia Mater Ecclesiae
Isola di San Giulio , Orta (NO)
Accademia
via Postiglione , Moncalieri (TO)
Accademia Albertina di Belle Arti
via Accademia Albertina 8, Torino (TO)
Accendi il cervello
via Giovanni Giolitti 36, Torino (TO)
Teatro Agnelli
via Paolo Sarpi 111, Torino (TO)
AHMC – Albagnano Healing Meditation Center
via Campo dell'Eva 5, Albagnano di Bèe (VB)

Indietro 1

Pagina 1 di 60
 
Zapping
Orazio Gentileschi, Annunciazione, 1623, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio
Dall’8 novembre 2025 al 14 aprile 2026 i Musei Reali di Torino presentano nelle Sale Chiablese “Orazio Gentileschi. Un pittore in viaggio”: un percorso che indaga la fortuna del maestro seicentesco attraverso opere torinesi e prestiti internazionali.
Luci d\'Artista 2025 Torino brilla con Luci d'Artista 2025
Un'edizione straordinaria attende Torino con Luci d'Artista che accende la città dal 24 ottobre. Quattro nuove opere di calibro internazionale, tra cui la prima installazione pubblica italiana di Tracey Emin, arricchiscono la storica manifestazione.
Paolo Conte Squirrel, Uomo-Circo, 1974 Asti celebra Paolo Conte pittore: 143 opere a Palazzo Mazzetti dal 5 novembre
L'anima pittorica di Paolo Conte in mostra ad Asti. Palazzo Mazzetti presenta dal 5 novembre oltre 140 opere che raccontano la passione per il disegno del celebre cantautore, un vizio più antico di quello per la musica, come dice lui stesso.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Golf la serra: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.