Provincia di Chieti
 
Home page graficamente schematica, chiara e semplice da interpretare: le aree tematiche di interesse generale sono ben suddivise e consentono un rapido reperimento delle informazioni. Addentrandosi nelle altre pagine del sito la grafica non è delle migliori, l'impaginazione lascia un po' a desiderare ed il caricamento è lento. E' ben approfondita l'area tematica dedicata al turismo anche se la mancanza di immagini e di chiari riferimenti telefonici rendono poco comprensibili e fruibili le tante informazioni presenti. Alcune sezioni del sito sono ancora in fase di allestimento.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia dell'Aquila
Provincia di Pescara
Provincia di Teramo
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
Mauro De Federicis Maria de Buenos Aires, tango alla Civitella di Chieti
2 agosto 2012 - Nell’anfiteatro romano "La Civitella" di Chieti va in scena Maria de Buenos Aires, opera tango composta da Astor Piazzolla nel 1967 insieme al poeta e amico Horacio Ferrer, autore del testo.
Archeoarterie ARcheoARterie Aperture serali del giovedì nei Musei Archeologici di Chieti
Il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo di Villa Frigerj e il Museo Archeologico Nazionale “La Civitella” di Chieti rimarranno aperti fino alle 23:00, alternativamente ogni giovedì, a partire dall’8 marzo fino al 31 maggio.
Mimmo Jodice, Ercolano, 1999 La rivoluzione siamo noi Collezionismo italiano contemporaneo
Dopo l’emergenza Coronavirus che ne aveva interrotto il cammino, dal 26 settembre 2020 al 10 gennaio 2021, riapre la mostra LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI. Collezionismo italiano contemporaneo,ospitata da XNL Piacenza Contemporanea.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.