Provincia di Pescara
 
Unica pecca a livello grafico è la scorretta visualizzazione delle pagine del sito per chi non utilizza Explorer, in compenso l'home page è chiara ed ordinata ed il menù risulta di facile utilizzo. Sin dalla prima pagina sono messe in evidenza le aree tematiche maggiormente approfondite dal sito e che riguardano il territorio e argomenti di carattere politico/istituzionale. La sezione cultura fornisce solo informazioni riguardanti il sistema museale ma, nel complesso, tutte le altre risultano ben approfondite e particolarmente interessanti. E' previsto un servizio di newsletter ed un forum, il cui unico argomento di discussione riguarda il fiume Pescara!
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia dell'Aquila
Provincia di Chieti
Provincia di Teramo
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
L\'antico e le palme a Pescara L'antico e le Palme a Pescara, rassegna di antiquariato
20 aprile 2012 - Torna L’antico e le Palme a Pescara, la rassegna di antiquariato più importante del centro-sud Italia, e si presenta in nuova veste in Piazza Salotto e corso Umberto I dal 20 al 22 Aprile 2012.
Archeoarterie ARcheoARterie Aperture serali del giovedì nei Musei Archeologici di Chieti
Il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo di Villa Frigerj e il Museo Archeologico Nazionale “La Civitella” di Chieti rimarranno aperti fino alle 23:00, alternativamente ogni giovedì, a partire dall’8 marzo fino al 31 maggio.
Manolo Valdés Reina Mariana, 1997 Manolo Valdés. Le forme del tempo
Manolo Valdés, artista spagnolo di fama internazionale, torna a Roma dopo ben 25 anni (Galleria Il Gabbiano, 1995), con una ampia mostra personale ospitata nelle magnifiche sale del Museo di Palazzo Cipolla.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.