Provincia di Trapani
 
Nella home page in primo piano le notizie ed i comunicati stampa, la descrizione della suddivisione dell'amministrazione provinciale, con indirizzi, recapiti telefonici e riferimenti degli uffici. Informazioni sul territorio e gli itinerari turistici da visitare. Link utili dei vari servizi di cui il cittadino può usufruire. Il calendario degli eventi e delle manifestazioni non è però aggiornato.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Agrigento
Provincia di Caltanissetta
Provincia di Catania
Provincia di Enna
Provincia di Messina
Zapping
Cous Cous Fest 2016 Cous Cous Fest 2016 – San Vito Lo Capo (TP) -16/25 settembre
L’attesissimo Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo è un appuntamento che si rinnova da 19 anni e che animerà dal 16 al 25 settembre una delle cittadina di mare più famose di tutta la Sicilia, un Festival internazionale dell’integrazione culturale.
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Robert Capa, [Boy soldier, Hankou, China], late March 1938. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Gastronomia tipica del trapanese: cous-cous con pesce – (ph Melo Minnella) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Fontana del Nettuno - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.