Si occupa della disciplina della navigazione, della sicurezza dei natanti, dell'amministrazione e la cura dei porti e la salvaguardia dell'ambiente marino e costiero. E' stato isituito un numero nazionale gratuito da contattare per le Emergenze in Mare, il 1530, gratuito da telefono fisso e cellulari. Di seguito gli indirizzi della Capitanerie di Porto dislocate sugli 8000 chilometri di coste italiane.

Ordina per
Capitaneria di Porto di Civitavecchia Mappa Mappa
calata Laurenti 16, Civitavecchia (RM)
Direzione Marittima di Roma Fiumicino Mappa Mappa
viale Traiano 37, Roma - Fiumicino (RM)
 
Zapping
La malattia della vergogna La malattia della vergogna
Nella mostra vengono esposte oltre un centinaio di oggetti, tra opere in ceramica, strumentario, riproduzioni artistiche e reperti umani, ripercorrendo una sintesi della storia di questa malattia dal 19 aprile al 30 giugno 2019.
Il Serpentone di Montagna Marcetelli, Il Serpentone di Montagna
L’Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli presenta la 16° edizione di una delle manifestazioni più belle ed entusiasmanti della Provincia di Rieti, dove i sapori della cucina marcetellana incontrano la natura incontaminata.
Maurizio Colombo, Bad Owl, 2016 Tre civette sul comò. CivettArte
Dal 29 gennaio al 30 aprile 2017 la Casina delle Civette di Roma ospita per la prima volta una mostra dedicata al magico volatile notturno attraverso un percorso di 67 opere realizzate quasi tutte per l’occasione da altrettanti artisti
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Monumento al Milite Ignoto - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.