Sagra del Riso
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Garibaldi , Simaxis - 09088 (OR)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00 - 20:00
 
 
 
 
 
Domenica 10:00 - 20:00
 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 07 Dicembre - 08 Dicembre
Note
Come da tradizione, anche quest'anno, a Simaxis, la Pro loco e l'Amministrazione comunale ripropongono la sagra dedicata al riso. Si tratta di un'occasione per riscoprire questo prodotto dell'agricoltura oristanese, che può essere gustato in diversi piatti, proposti nel tradizionale appuntamento gastronomico seguito dall'Unione italiana cuochi e inserito in programma. Accompagnano l'iniziativa un convegno, momenti di spettacolo e animazione e il concorso "Arrosu mrajani": la Pro loco, infatti, assegna ogni anno un premio a un ente o una persona che si è particolarmente distinta nel settore risicolo. Per informazioni sulla manifestazione si può contattare direttamente la Pro loco, al numero di telefono indicato.
Ti potrebbe interessare anche...
Festa di san Giovanni Mappa Mappa
località Fiumini 2, Quartu Sant'Elena (CA)
Festa di San Sebastiano Mappa Mappa
via Nazionale , Ussassai (OG)
Festa di Sant'Agostino Mappa Mappa
via Baylle 4, Cagliari (CA)
Festa di Sant'Antonio Mappa Mappa
via Giuseppe Garibaldi 144, Abbasanta (OR)
Festa di Sant'Antonio Abate Mappa Mappa
Ballao (CA)

Mappa

Zapping
Ballus a S’Antiga a Gonnesa Ballus a S’Antiga a Gonnesa
Ballus a S'Antiga di Gonnesa è la rassegna folk organizzata dall'associazione Sant'Andrea Gonnesa che chiama a raccolta molti gruppi folcloristici in piazza Municipio.
Come nasce un mosaico Come nasce un mosaico
Come nasce un mosaico è un laboratorio dedicato al mosaico in età romana che permetterà di approfondire la tecnica, i materiali, i motivi decorativi e i ritrovamenti.
Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri
In mostra a Palazzo Pitti fino a ottobre quaranta codici preziosi e pergamene illustrate dai maestri del Medioevo e del Rinascimento. C’è anche il celebre ‘Ufficio dei morti’ di Papa Leone X, 24 giugno – 4 ottobre 2020.
Tartufo Nero Sapori d'autunno in Emilia Romagna
Quando arriva l’autunno, le manifestazioni, le feste e le sagre spuntano letteralmente come funghi, facendo dei paesi compresi nell’area tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia autentici avamposti dei prodotti del sottobosco.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.