Scuola di lingue Odeon Lingue
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Palladio 176, Vicenza - 36100 (VI)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Note
Presso la Società Generale di Mutuo Soccorso, al quale é riferito anche il numero di telefono. Corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, russo, croato, arabo, greco, italiano per stranieri.
Ti potrebbe interessare anche...
British Institutes Vicenza Mappa Mappa
viale Trento 5, Vicenza (VI)
British School of English Mappa Mappa
piazza San Clemente 2, Valdagno (VI)
British School of English Mappa Mappa
piazzale Cadorna 21, Bassano del Grappa (VI)
British School of Vicenza Mappa Mappa
viale Roma 8, Vicenza (VI)
Britishouse Mappa Mappa
via Gaetano Donizzetti 3, Vicenza (VI)

Mappa

Zapping
Wei Jia Portfolio The Road Guide To Interesting Times
La prima mostra collettiva di artisti cinesi ospitata presso le Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana. Ogni artista presenta tre opere su carta, per un totale di 21.
Torcello Conferenze Marciane 2019 - dalla laguna al golfo di Venezia
È giunta al settimo anno consecutivo la collaborazione instauratasi tra Biblioteca Nazionale Marciana e Centro Studi Torcellani nel proporre una nuova serie di incontri a tematica veneziana e lagunare aperti alla cittadinanza.
Tex - 70 anni di un mito Tex - 70 anni di un mito
Sarà inaugurata venerdì 22 novembre al Santa Maria della Scala la mostra Tex. 70 anni di un mito (23 novembre 2019 - 26 gennaio 2020). Curata da Gianni Bono, in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli Editore e COMICON.
Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche
Dal 17 settembre 2019 al 12 gennaio 2020, la Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano ospita la mostra Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche che chiude l’anno di eventi della Biblioteca Ambrosiana dedicato al genio  vinciano.
olivi garda -  Immagini Archivio Provincia di Verona Guida alla città di Verona
Magnifica città capoluogo del Veneto, nota per l'Arena, suggestivo anfiteatro dell'epoca romana e per essere stata scelta come sfondo al celebre dramma di Shakespeare. Il territorio della provincia offre mete turistiche anche in ambito naturalistico.
MUSEO DIOCESANO - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Barbara Piovan Guida alla città di Padova
Padova, nota come città di Sant'Antonio, e la sua Provincia, situate al centro della pianura Veneta, tra laguna, colli e prealpi, costituiscono uno dei centri culturalmente ed economicamente più vivi e dinamici del Nord-est d'Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Studiare

Chiudi

Studiare

Chiudi
Biblioteche 11
Biblioteche straniere0
Librerie 1
Librerie straniere0
Scuole di lingua Italiana 7
sel
Scuole di lingua straniera Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.