Teatro Arena Giardino
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Presso : Parco Ugo Tognazzi
viale della Ceramica , Cremona - 26100 (CR)
Tel: Registrati
Email:festivalmezzaestate@comune.cremona.it
Orari
Lunedì  
16:30 - 19:30 
Martedì  
16:30 - 19:30 
Mercoledì  
16:30 - 19:30 
 
 
Giovedì  
16:30 - 19:30 
Venerdì  
16:30 - 19:30 
Sabato  
16:30 - 19:30 
Domenica  
16:30 - 19:30 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
Bancomat   
Note
Gli orari si riferiscono alla biglietteria presso l'Arena.
Ti potrebbe interessare anche...
Ma sono briefing o sono trendy?
via Solferino 42, Milano (MI)
Madonna della Vittoria
via Monteverdi 1, Mantova (MN)
Maelström Art Gallery
via Ciovasso 17, Milano (MI)
Maestri a Milano
via Enrico Besana 12, Milano (MI)
Maestri della scultura in legno nel ducato degli Sforza
piazza Castello , Milano (MI)

Mappa

Zapping
Morricone Film History: Ennio Morricone celebrato al Teatro Infinity: 90 artisti sul palco per un viaggio nel cinema
Da "Per un pugno di dollari" a "The Hateful Eight": il 10 gennaio 2026 al Teatro Infinity di Cremona va in scena Morricone Film History. Un ensemble di 90 artisti diretto da Simone Giusti per rivivere le colonne sonore del Maestro.
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Imogen Cunningham_Three Harps_1935_© 2026 Imogen Cunningham Trust Mantova capitale della fotografia femminile
Dal 6 al 29 marzo 2026 torna a Mantova la Biennale della Fotografia Femminile con la quarta edizione dedicata al tema "Liminal": undici fotografe internazionali, talk gratuiti, workshop, letture portfolio e laboratori per bambini. Biglietti da 12 a 16 euro.
Angel, Overtown, Miami, Florida, USA, 2022. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 12
Monumenti, luoghi e palazzi 12
Archivio mostre 17
Musei 20
Concerti 2
Pinacoteche 1
sel
Teatro Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.