Professionisti insegnano le diverse tecniche di sci a bambini ed adulti, principianti ed esperti. Ormai lo sci alpino e lo sci di fondo sono affiancato da numerose altre nuove discipline, divertenti ed alternative che contano sempre più appassionati: snowboard, carving e telemark, sci fuori pista ed heliski.

Ordina per
Scuola di sci
piazza assietta 4, Sauze d'Oulx (TO)
Scuola di sci "Bardonecchia"
regione Molino 7, Bardonecchia (TO)
Scuola di sci "Claviere"
strada Valle Gimont 1, Claviere (TO)
Scuola di sci "Monti della Luna"
via Roma 31/A, Cesana torinese (TO)
Scuola di sci "Sestriere"
piazzale Kandahar 3/A, Sestriere (TO)
Scuola Sci
via Wembach-Hann 1, Pragelato (TO)
 
Zapping
Beef & Snow: la neve in carne Beef & Snow: la neve in carne
Dal 6 al 22 marzo 2020, le piste della Val D’Ega (BZ) diventano una tavola bianca per il manzo delle Dolomiti, un assaggio di primavera agli sciatori buongustai che non sanno scegliere tra discese e piatti forti.
L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti L’ultima neve da prima classe sulle Dolomiti
 Dal 4 gennaio al 19 aprile 2020, le offerte della Val D’Ega (BZ) per un gran finale di stagione a prezzi da favola, tra Obereggen e Carezza.
Bocuse d\'Or Europe 2018 Torino Bocuse d'Or Europe 2018 Torino
Bocuse d’Or Europe si svolgerà in l’Italia, per la prima volta nella sua storia, a Torino. La finale, l’11 e il 12 giugno 2018, vedrà la sfida tra venti giovani chef, vincitori delle selezioni nazionali, nel Gourmet ExpoForum 2018 a Lingotto Fiere
Cani in posa. Dall’antichità ad oggi Cani in posa. Dall’antichità ad oggi
Dal 20 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 si terrà nella Sale delle Arti della Reggia di Venaria, Torino, la mostra “Cani in posa. Dall’antichità ad oggi”, la prima grande esposizione in Italia sulla rappresentazione del cane nella storia dell’arte, con una raccolta di manufatti, sculture, dipinti, incisioni, disegni e fotografie
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Mole Antonelliana - Torino Guida di Torino
Torino, capoluogo del Piemonte, è una città dove da sempre la libertà di pensiero e la creatività, ha alimentato e protetto celebri intellettuali ed artisti come Erasmo, Norberto, Bobbio, Nietzsche e Lagrange, e dato origine all'Arte Futurista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub 1
Club Alpino Italiano 1
Diving Center0
Golf 17
Maneggi 5
Palestre 37
Piscine 22
Scuole di roccia0
sel
Scuole di sci Attivo
Scuole di sub 5
Scuole di vela 8
Scuole di volo 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.