L'Arma dei Carabinieri, fondata nel 1814, è una delle quattro forze armate italiane. Deputati primariamente alle azioni militari ed alla pubblica sicurezza, i Carabinieri hanno una presenza capillare su tutto il territorio dove svolgono mansioni sia a diretto servizio dei cittadini, sia nella lotta al crimine e nella tutela del patrimonio artistico.

Il numero da contattare in caso di emrgenza è il 112; qui troverete i recapiti e gli indirizzi delle 'stazioni' e delle caserme.

Ordina per
Comando Compagnia
via Cesare Battisti 1, Aosta (AO)
Nucleo Antisofisticazione e Sanità
via Challand 27, Aosta (AO)
Reparto Territoriale
piazza Roncas 1, Aosta (AO)
 
Zapping
Ozmo For Aosta Ozmo dipinge Aosta: murales per il 2050° anniversario della fondazione
La street art celebra i 2050 anni di Aosta. Ozmo, pioniere dell'arte urbana italiana, crea una serie di murales che traducono in linguaggio contemporaneo la storia millenaria della città valdostana, a partire da settembre 2025.
La Capanna del Bambinello Presepi con patate e carte da briscola
Natività realizzate con materiali naturali e di recupero popolano l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova di Bagnacavallo. La mostra La Capanna del Bambinello è aperta fino al 31 gennaio 2026 tra le sale del museo e le capanne dell'etnoparco.
Robert Capa, [Boy soldier, Hankou, China], late March 1938. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
 	La Magdeleine - forno cottuna pane nero Guida alla città di Aosta
Una piccola regione incantevole, posta all'estremo nord dell'Italia, un gioiello per gli amanti della natura, della montagna e del buon cibo. La Valle d'Aosta offre panorami incontaminati ed antiche tradizioni da scoprire, neve e chilometri di piste.
Breuil Cervinia - Scialpinismo Guida alla Valle del Cervino
Sei paesi immersi nel bianco inverno alpino: 400 km di piste di ogni grado e difficoltà: sci alpino, surf, carving e telemark. Scenari unici al mondo: anelli per sci da fondo, sci fuori pista con heliski, piste di pattinaggio e passeggiate.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.