Se resti in Italia per studiare devi fare il permesso di soggiorno, trovare un alloggio e sapere dove recarti ed in quali orari per sbrigare tutte le formalità e, per qualunque problema, puoi rivolgerti alla sede dell'Ambasciata del tuo paese o, se non sei ancora partito puoi contattare l'Ambasciata od il Consolato d'Italia nel tuo paese: qui trovi i recapiti.

Ordina per
Anagrafe - Aosta
piazza Chanoux 1, Aosta (AO)
Camera di Commercio di Aosta
piazza Albert Deffeyes 1, Aosta (AO)
INPS Direzione Regionale Aosta
corso Battaglione Aosta 39, Aosta (AO)
La Tour
INPS sede di Verrès
via Circonvallazione 163, Verrès (AO)
 
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Picco Guida alla città di Aosta
Una piccola regione incantevole, posta all'estremo nord dell'Italia, un gioiello per gli amanti della natura, della montagna e del buon cibo. La Valle d'Aosta offre panorami incontaminati ed antiche tradizioni da scoprire, neve e chilometri di piste.
Chamois MonteCervino Guida alla Valle del Cervino
Sei paesi immersi nel bianco inverno alpino: 400 km di piste di ogni grado e difficoltà: sci alpino, surf, carving e telemark. Scenari unici al mondo: anelli per sci da fondo, sci fuori pista con heliski, piste di pattinaggio e passeggiate.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 6
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 1
Camera di Commercio 1
INPS 2
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.