Isola di Tavolara a e Figarolo Le più belle spiagge della Sardegna
La Sardegna è un isola meravigliosa, profumata e ricca di colori e di sapori indimenticabili: il mare è il suo tesoro più grande con le sue spiaggie, le scogliere ed i fondali che poco o nulla hanno da invidiare a tanti luoghi esotici.
Immagini Correlate (1)

Inutile affannarsi nel racimolare il denaro indispensabile per recarsi in zone tropicali, atolli polinesiani, isole sperse negli oceani a migliaia di chilometri se prima non avrete visitato alcune della spiagge più belle del mondo che, guarda caso sono proprio in Italia, e precisamente in Sardegna. Non solo Costa Smeralda, non solo locali per VIP ma un patrimonio immenso e variegato di spiagge, scogliere, fondali, fauna e flora che vi aspettano in ogni stagione dell'anno per stupirvi con colori, profumi e panorami indimenticabili.
Abbiamo quindi raccolto per voi qualche informazione per scegliere da quale zona iniziare a costruire il legame con questa terra meravigliosa che resterà vivo poi per sempre.Sardegna

 

Cerca le altre Guide Cerca le altre Guide
 
Zapping
Henri Rousseau. Il candore arcaico Henri Rousseau. Il candore arcaico
Dal 6 marzo al 5 luglio 2015 a Venezia, Palazzo Ducale – Appartamento del Doge a Rousseau, detto il Doganiere, la Fondazione Musei Civici di Venezia dedica una mostra, con oltre cento opere provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali.
Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo. Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo.
Giovedì 26 febbraio si inaugura presso la Real Academia de España la mostra Illustratori Spagnoli. Il colore dell’ottimismo che espone opere di alcuni dei più noti artisti contemporanei. Fino al 5 aprile 2015, in Piazza San Pietro in Montorio, 3 Roma
Talos Festival 2014 Talos Festival: il programma internazionale
Dall'11 al 14 settembre va in scena il festival internazionale con grandi ospiti pugliesi, italiani e provenienti da tutto il mondo e alcune produzioni originali realizzate espressamente per il Talos
Ravello Festival Ravello Festival 2014
Dal 21 giugno al 20 settembre una parata di Stelle tra Jazz, Pop e Grande Musica Sinfonica, quasi tre mesi di programmazione e oltre cinquanta appuntamenti che spazieranno dalla musica sinfonica al jazz, dal pop alla danza.
Chiesa di Santa Sofia, Benevento - EPT Benevento Guida a Benevento e dintorni
La provincia di Benevento comprende, con la città capoluogo, 78 Comuni in buona parte centri agricoli, distribuiti su un territorio che presenta interessanti attrattive turistiche, storiche, artistico-culturali e paesaggistico-ambientali.
Mottarone (Foto Distretto Turistico dei Laghi) Guida al Distretto dei Laghi
Il Lago Maggiore, il Lago d'Orta, il Lago di Mergozzo e i Monti e la Valli d'Ossola: questi luoghi nel corso dei secoli hanno affascinato e continuano ad affascinare turisti di tutto il mondo, richiamati dalle innumerevoli attrazioni presenti.
Copyright © 2004-2015 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.