L'Italia vanta Università di prestigio, anche per stranieri, oltre a corsi di lingua, biblioteche specializzate, librerie e biblioteche straniere. In questa sezione vi sono indicazioni su ciò che è utile sapere per studiare in Italia.
Se invece la vostra formazione è completa ed il vostro obbiettivo è il lavoro, abbiamo raccolto per voi recapiti e notizie utili allo scopo.

Business Business (13) Studiare Studiare (13)
Business Business (13)

Ogni provincia italiana gestisce una rete capillare di uffici, denominati Centri per l'Impiego, che si occupano di raccogliere le richieste e le offerte di lavoro; vi sono inoltre società private che offrono all'incirca il medesimo servizio. Qui trovate informazioni dettagliate e recapiti se siete in cerca di un'occupazione. Se invece viaggiate per incrementare il vostro giro d'affari troverete utili informazioni sulle fiere settoriali e gli indirizzi per la soluzione delle problematiche pratiche nella gestione di un'attività.

Studiare Studiare (13)

Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

 
Zapping
Moda e arte al Museo dell\'antica Kaulon Moda e arte al Museo dell'antica Kaulon
Venerdì 18 agosto a Monasterace, alle ore 21.00, il Museo archeologico dell'antica Kaulon presenta L'arte che ci ispira, una serata dedicata alla moda che trae spunti d’ispirazione dall'antichità.
Al “cuore” dell’antica città Al “cuore” dell’antica città - esplorazioni e ricerche in corso a Locri Epizefiri
Venerdì 21 luglio 2017, alle ore 20.30, nel Parco archeologico di Locri, c/da Marasà SS 106 Locri (RC) si terrà una conversazione con Diego Elia e Valeria Meirano, dell’Università degli Studi di Torino.
Stormtroopers Guerre Stellari – Play a Genova fino al 15 ottobre 2017
La mostra Guerre Stellari – Play viene eccezionalmente prorogata fino al 15 ottobre: ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova continua ancora il viaggio nell’appassionante mondo della Saga che ha incantato tre generazioni dal 1977 a oggi
Giornate dei musei ecclesiastici 2015 Giornate dei musei ecclesiastici 2015
Sabato 7 e domenica 8 marzo 2015, i più di 250 Musei Ecclesiastici aderenti all’Associazione apriranno le porte, proponendo, accanto al godimento delle loro diversissime collezioni, visite guidate, attività, incontri, musica.
Reggio Calabria, lido. Foto turismo.reggiocal.it Mare e natura nel territorio reggino
Splendide spiaggie, parchi con numerose variertà di piante esotiche e riserve naturali sia terrestri che marine caratterizzano la zona.
Reggio Calabria, Monumento a Giuseppe De Nava Guida di viaggio a Reggio Calabria e provincia
Reggio Calabria è la città più popolosa della Calabria, situata all'estremità meridionale della penisola, tra le pendici dell'Aspromonte e lo Stretto di Messina, resa interessante dalle ricchezze architettoniche, artistiche e ambientali.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.