Deltakun -

Reggio Calabria Polizia di Stato

Altre lingue Cerca nel sito
Inglese Giapponese Italiano tr
Home Forum News Speciali Guide di Viaggio Servizi per le Aziende Segnalazione Gratuita
b1
Calabria (30120) - Reggio Calabria (10900) - Vivere (310) - Emergenze e salute (82) - Polizia di Stato (1)
Il Corpo di Polizia si occupa di pubblica sicurezza e dipende dal Ministero dell'Interno. Dispone di reparti speciali per la lotta allo spaccio di droga, alla sofistificazione degli alimenti, per la ricerca di persone scomparse ed il disinnesco di ordigni e per la lotta alla criminalità organizzata ed alla malavita in genere. Sezioni particolari si occupano di sicurezza sulle strade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, in mare ed in montagna e di controllo dell'immigrazione. Il numero nazionale di emergenza è il 113; qui troverete i recapiti delle questure e dei commissariati di zona.
Scegli per...
Polizia di Stato
Visualizza 0-1 Polizia di Stato di 1
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutti
(1)
Nome Provincia Comune Indirizzo CAP
Ordinamento 
Questura  Reggio Calabria  Reggio Calabria  corso Garbaldi   89127 
(1)
 
Per estendere la ricerca a tutta la regione Clicca Qui
Speciali
tr
Stagionatura - Consorzio Crudo di Parma - IAT Comune di ParmaIl meglio della gastronomia italiana Il titolo è conteso fra gli italiani e i cugini d'oltralpe, ma senza dubbio la cucina italiana è fra le più famose ed apprezzate nel mondo. Abbiamo esportato prodotti, ricette, tradizioni ed usanze.Cosa trovi in Zerodelta.net? E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura e completa e quindi anche un mezzo efficace per promuovere in Italia ed all'estero le strutture operanti nel settore turistico.
News
tr
Giacomo Manzu 04Giacomo Manzù 13 luglio 2008 - Il MAT, Museo Arte Tempo di Clusone ospiterà sino all'8 febbraio 2009 un'esposizione dedicata al grande artista bergamasco.Carla Viparelli Chamaleon, 2003Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008) Dal 19 luglio a Maratea, in Palazzo De Lieto, fino al 27 settembre la personale dell’artista Carla Viparelli dal titolo Carla Viparelli, Opere Scelte (1998 – 2008).
Notizie provinciali
tr
Scuola di Mosca, XIX secolo, riza Mosca 1825 - Salvatore di Smolensk, riza in argento doratoIcone dai Kremlini della Russia Antica L’estate calabrese sarà caratterizzata dalla grande mostra che, tra giugno e settembre, porterà il suo patrimonio nei tre centri medioevali di Santa Severina, Altomonte e Gerace.Compact diskPremio Mia Martini 2006 Bagnara Calabra (RC), dal 4 al 7 ottobre, ospiterà la fase conclusiva del prestigioso “Premio Mia Martini” - istituito dall’Associazione Cultura e Spettacolo.
b1
b1
Scegli
Regione >>Mappa Provincia

Categoria
Reset
b1
b1
log Username Password
b1
Home Ricette Dizionario Links Chi Siamo Contattaci FAQ Collabora con noi