Aeroporto Pasquale Liberi - Aeroporto Internazionale d'Abruzzo (Pescara)
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Tiburtina km 229,100, Pescara - 65131 (PE)
Tel: Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 06:00
19:00 
Martedì 06:00
19:00 
Mercoledì 06:00
19:00 
 
 
Giovedì 06:00
19:00 
Venerdì 06:00
19:00 
Sabato 06:00
19:00 
Domenica 06:00
19:00 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Ticket: biglietteria@abruzzo-airport.it

Ti potrebbe interessare anche...
Motorizzazione Civile dell'Aquila
località Campo di Pile , L'Aquila (AQ)
Motorizzazione Civile di Chieti
viale Abruzzo 569, Chieti (CH)
Motorizzazione Civile di Pescara
via Francia 3, Spoltore (PE)
Motorizzazione Civile di Teramo
contrada Villa Butteri , Teramo (TE)
Ospedale Civile
via Fonte Romana 1, Pescara (PE)

Mappa

Zapping
San Francesco, tra Cimabue e Perugino San Francesco, tra Cimabue e Perugino
Per la prima volta il Senato della Repubblica e la Galleria Nazionale dell’Umbria collaborano in un progetto dedicato a San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia 11 dicembre 2024 – 2 marzo 2025.
Silvia Camporesi  - Romagna sfigurata Silvia Camporesi - Romagna sfigurata
A un anno esatto dalla disastrosa alluvione che ha colpito la Romagna, l’esposizione presenta 30 immagini che documentano le frane a maggior impatto ambientale e le modifiche subite dal paesaggio.
Angelica Kauffmann, Allegoria della Speranza, 1765 "Il Volto delle Donne" al Senato di Roma
A Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica a Roma, dal 6 marzo al 7 giugno 2026, la mostra gratuita "Il Volto delle Donne" racconta ottant'anni di storia italiana attraverso i capolavori di nove pittrici e i ritratti delle Madri Costituenti.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.