Villa romana di Damecuta
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Amedeo Maiuri , Anacapri - 80071 (NA)
Tel: 0818370381
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Obbligatoria
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Note
La villa, situata sulla punta nord-occidentale dell'isola, venne edificata in età giulio-claudia e fu danneggiata dall'eruzione vesuviana del 79 d.C.
Ti potrebbe interessare anche...
Ipogei del Fondo Caiazzo
via Vecchia Campana , Pozzuoli (NA)
Necropoli monumentale
via Celle , Pozzuoli (NA)
Parco Archeologico di Baia
via Sella di Baia , Bacoli (NA)
Parco Archeologico di Cuma
via Acropoli , Pozzuoli (NA)
Parco Archeologico sommerso di Baia
via Molo di Baia , Bacoli (NA)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto Il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto alla Reggia di Caserta
Il 26 giugno 2025 inaugura alla Reggia di Caserta Terzo Paradiso, installazione permanente di Michelangelo Pistoletto nel Parco reale che unisce memoria storica e vitalità naturale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Floridiana (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Anacapri, Chiesa San Michele (Foto www.turismoregionecampania.it) Procida. Ischia e Capri
Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
sel
Aree archeologiche Attivo
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 91
Monumenti, luoghi e palazzi 58
Archivio mostre 180
Musei 55
Concerti 19
Pinacoteche 2
Teatro 27
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.