Il Corpo della Forestale è attivo su tutto il territorio nazionale per la protezione dell'ambiente (vigila sul pericolo degli incendi nei boschi, partecipa alla tutela della flora e della fauna protetta) e per la sicurezza dei cittadini nel periodo invernale, con il monitoraggio del rischio valanghe e slavine in montagna. Il numero di emergenza nazionale per la segnalazioni degli incendi boschivi è il 1515. Qui i recapiti delle diverse sedi.

Ordina per
Corpo Forestale dello Stato Stazione di Bari
lungomare Nazario Sauro 29, Bari (BA)
 
Zapping
Una mano per AIL - Undicesima Edizione Una mano per AIL - Undicesima Edizione
Lunedì 27 maggio 2024, Palazzo Clerici ospita la 11^ edizione di Una mano per AIL, l’asta di raccolta fondi per finanziare la nuova residenza AIL per pazienti ematologici, in costruzione a Vimodrone, alle porte di Milano.
INTRECCI #3 MA*GA E MISSONI PER L’ARTE E L’EDUCAZIONE @ Stefano Anzini Intrecci #3 Ma*Ga e Missoni per l'arte e l'educazione
Dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, torna il progetto educativo che offre a studenti, docenti, pubblico del Museo e, per la prima volta, ai dipendenti della Maison Missoni, percorsi teorico-pratici sul linguaggio tessile.
Lego Life, la Grande Mostra - Milano Lego Life, la Grande Mostra - Milano
Una mostra pensata per bambini e adulti, per giocare, per mettere alla prova la propria inventiva, per passare il tempo con la famiglia o coi propri amici e per sognare e divertirsi.
Fulvio Roiter, San Marco di Norcia, 1954 Il programma 2024 della Galleria Nazionale dell’Umbria
Presentate dal direttore Costantino D’Orazio le attività che si svolgeranno presso la Galleria Nazionale dell’Umbria e nei Musei statali umbri dalla primavera alla fine dell’anno 2024.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Mattinata - Foto Comunità Montana del Gargano Gargano. Spirito mediterraneo
Lo spirito mediterraneo che vive in Gargano colpisce tutti i turisti. Questa penisola della Puglia tuffata verso la Grecia e le coste balcaniche, ha raccolto nei secoli l'anima del "grande mare" degli antichi, i contrasti forti della natura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.