Vere e proprie fattorie, organizzate ed adattate per far conoscere ai bambini i segreti e le meraviglie della natura tramite laboratori, lezioni teoriche ed il contatto diretto con gli animali, i fiori e le piante. Alcune fattorie didattiche riservano l'ingresso alle scolaresche, altre aprono anche a famiglie o gruppi, a volte offrendo servizio di pernottamento o ristorazione.

Ordina per
La Buca Mappa Mappa
via Fontanella , Calcio (BG)
La Peta Mappa Mappa
via Peta 3, Costa Serina (BG)
La Roncalina Mappa Mappa
via Belvedere 16, Palazzago (BG)
San Rocco Mappa Mappa
via Ronchi , Riva di Solto (BG)
 
Zapping
Henri de Toulouse-Lautrec Cavaliere 1880 Toulouse-Lautrec La Ville Lumière a Monza
Le prestigiose sale della Villa Reale di Monza, dal 10 aprile al 29 settembre 2019, ospitano 150 opere provenienti dall’Herakleidon Museum di Atene per celebrare il percorso artistico di uno dei maggiori esponenti della Belle Époque.
The Gate - Sam Havadtoy The Gate - Sam Havadtoy
Lunedì 25 marzo 2019, il Parco di Monza accoglie una nuova opera d’arte: The Gate, una scultura realizzata da Sam Havadtoy, una delle personalità più interessanti e originali della scena newyorkese degli anni ’70-’80.
Dama con l\'ermellino Leonardo, la macchina dell’immaginazione
La rassegna a Palazzo Reale ci mostra un universo di idee, progetti, visioni e modelli, Milano 19 aprile – 14 luglio 2019. Il percorso è scandito da sette videoinstallazioni, che coinvolgono lo spettatore in un racconto di immagini e suoni.
Giacomo Ceruti, Ritratto di vecchio con carlino Gli animali nell'arte dal Rinascimento a Ceruti
L’esposizione documenta come l'animale abbia avuto un ruolo centrale nella pittura italiana tra Cinquecento e Settecento, attraverso 80 capolavori di autori quali Guercino, Ceruti, Grechetto, Campi, Bachiacca, Cavalier d'Arpino, Giordano e Duranti.
Castello di Padernello - Giuliano Mauri - Ponte San Vigilio Il Castello di Padernello, l’autentico maniero ritrovato
Uno scrigno di storia, arte e cultura, in un angolo di natura della Bassa Bresciana. Un viaggio nelle vite di diversi secoli a cui si accede da un vero ponte levatoio sul fossato. Grazie alla Fondazione Castello di Padernello.
Pagazzano, Castello (Provincia di Bergamo, Settore Cultura Sport e Turismo - Circolo Fotografico Marianese) Bergamo e provincia: guida di viaggio
Bergamo è città che vuol farsi incontrare e scoprire; ricca d’arte e cultura, merita sicuramente una visita. Bergamo è apprezzata per la sua bellezza urbanistica che suggerisce percorsi di pacata serenità e svela angoli di incantata bellezza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.