Tradizionalmente sono locali dove si gusta una cucina tipica a preparazione casalinga in ambienti informali e senza pretese, accompagnata da vini robusti e non sempre D.O.C., ma alcune trattorie sono ora ristoranti raffinati che hanno mantenuto lo stile rustico dell'arredamento e la genuinità della cucina, elevando la qualità del servizio e purtroppo, anche i prezzi!

Ordina per
Trattoria da Nonno Cecchino
via Larino 32, Campobasso (CB)
Trattoria Molise
via Cavour 13, Campobasso (CB)
Trattoria Occhiblu
contrada San Giovanni in Golfo 93, Campobasso (CB)
Ristorante Z' Bass
via Oberdan 8, Termoli (CB)
 
Zapping
Expect More - Massimo Uberti Expect More - Massimo Uberti
Il Vigneto Pusterla di Brescia ospita, fino a settembre 2023, EXPECT MORE, l’opera luminosa di Massimo Uberti, che l’artista bresciano ha appositamente pensato per il più esteso vigneto urbano d’Europa.
93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 93ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba
L’avvio della 93ª edizione è previsto per sabato 7 ottobre, arrivando fino a domenica 3 dicembre. La Fiera sarà visitabile tutti i weekend il sabato e la domenica, con l’apertura straordinaria di mercoledì 1° novembre.
Terramadre 2020 Terra Madre Salone del Gusto 2020
Sei mesi di eventi digitali, fisici e diffusi dedicati al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari in 160 Paesi del mondo. Punto di riferimento principale dell'evento è la piattaforma web.
Giovanni Fattori, Contadina nel bosco, 1861 I Macchiaioli a Brescia
Dal 20 gennaio al 9 giugno 2024, la storica residenza cinquecentesca nel cuore della città ospita un'imperdibile mostra che presenta oltre 100 capolavori di Fattori, Lega, Signorini, Cabianca, Borrani, Abbati e altri.
Isernia Cattedrale di San Pietro - credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti e local...

Chiudi

Ristoranti e locali

Chiudi
Paninoteche0
Autogrill 1
Brunch0
Colazione italiana0
Enoteche0
sel
Osterie e trattorie Attivo
Pizzerie 14
Pub Birrerie 2
Ristoranti 32
Ristoranti macrobiotici0
Ristoranti vegetariani0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.