Uffici uniformemente dislocati su tutto il territorio nazionale; sono generalmente aperti dal lunedì al sabato mattina ed offrono i seguenti servizi: smistamento della corrispondenza, invio di pacchi, periodici, raccomandate, gestione conti correnti postali e libretti di risparmio, azioni ed obbligazioni. Qui gli indirizzi ed i recapiti telefonici.

Ordina per
Ufficio Postale Campobasso Centro
via Pietrunto 4, Campobasso (CB)
Ufficio Postale Succursale 004
via Antonio Gramsci 11/A, Campobasso (CB)
Ufficio Postale Succursale 001
via XXIV Maggio 18/22, Campobasso (CB)
Ufficio Postale Succursale 002
via D'Amato 17/A-B, Campobasso (CB)
Ufficio Postale Succursale 003
via Piemonte Principe 47/B, Campobasso (CB)
Ufficio Postale Succursale 005
via Toscana 31, Campobasso (CB)
 
Zapping
Andy Warhol, Kiss, 1963-64 © The Andy Warhol Museum, Pittsburgh, PA, a museum of Carnegie Institute. All rights reserved. Film still courtesy The Andy Warhol Museum Andy Warhol - Serial Identity
Cinquemila metri quadri dedicati al genio che ha cambiato la storia dell’arte nel Novecento, oltre 200 opere-icona a cui si affianca una grande sezione dedicata ai film dell’artista americano.
Alberto Burri Reloaded Alberto Burri Reloaded
Dopo un lungo e accurato restauro, torna visibile al pubblico negli spazi di CUBO in Porta Europa Nero con punti (1958), opera fondamentale della serie dei “Sacchi” dell’artista umbro.
Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine
Il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita, dal 27 gennaio al 16 aprile 2023, la personale di Lee Jeffries (Bolton, UK, 1971), il fotografo diventato la voce dei poveri e degli emarginati.
Pietro Bellotti, Socrate nello studio Lotto, Romanino, Moretto, Ceruti - I campioni della pittura
Attraverso 80 capolavori, per la prima volta, verranno messi a confronto diretto i più grandi pittori attivi nelle due città tra Rinascimento e Barocco, dando vita a un derby culturale che proseguirà al piano nobile del Palazzo.
IsernianCentro storico - Credit Eleonora Mancini È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Comunicazioni

Chiudi

Comunicazioni

Chiudi
Cellulari 4
E-mail0
Fax0
Frasi fondamentali0
Telefoni pubblici 1
Telefono 9
sel
Uffici Postali Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.