Clinica Casa di Cura Speranza
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Funga 79, Boves - 12012 (CN)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì  
23:59 
Martedì  
23:59 
Mercoledì  
23:59 
 
 
Giovedì  
23:59 
Venerdì  
23:59 
Sabato  
23:59 
Domenica  
23:59 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Fondazione Onlus.
Ti potrebbe interessare anche...
Farmacia Odone
via della Vittoria 18, Alessandria (AL)
Farmacia Oliveri e Roatis
via Stradella 36, Torino (TO)
Farmacia Omeopatica Dabbene
via Bologna 91/D, Torino (TO)
Farmacia Operti
piazza Vittorio Veneto 11, Torino (TO)
Farmacia Ordine Mauriziano
Galleria Umberto I 54, Torino (TO)

Mappa

Zapping
Mangialonga Mangialonga di La Morra: 37ª edizione
Domenica 31 agosto torna la Mangialonga di La Morra per la 37ª edizione: 5 chilometri tra i vigneti patrimonio UNESCO con 6 tappe di degustazione, da Roero Arneis a Barolo. Evento benefico per l'Associazione Piccoli Passi ODV, prenotazioni online.
36° Mangialonga per Brindare a un Incontro – 25 agosto 36° Mangialonga per Brindare a un Incontro – 25 agosto
Il 25 agosto ritorna la passeggiata enogastronomica più rinomata delle Langhe: la Mangialonga di La Morra.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Francesco Hayez, Il bacio, 1859 La Grande Brera 2026-2027: mostre, sedi e programma
Undici mostre tra Pinacoteca di Brera, Palazzo Citterio e Biblioteca Nazionale Braidense: da ottobre 2026 a settembre 2027 la Grande Brera di Milano celebra i 250 anni dell'Accademia e i 100 degli Amici, tra grandi maestri e arte digitale.
Artesina Rocche Giardina (Archivio A.T.L. del Cuneese) Guida di Viaggio Cuneo e provincia
Costruita su di un altopiano fra i fiumi Stura e Gesso, capoluogo della Provincia Granda, Cuneo è una moderna ed accogliente città di frontiera ricca di attività commerciali e vivace nelle iniziative culturali.
Peschi: Archivio fotografico Alexala - Foto Massimiliano Navarria Guida alla città di Alessandria
Alessandria, capoluogo di Provincia, è situata nel lembo sud-orientale del Piemonte, è al centro del triangolo industriale formato da Milano, Torino e Genova. E' terra di castelli, ville ed antiche dimore patrizie.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.