Fondazione Ferrero
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Vivaro 49, Alba - 12051 (CN)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
 
 
Martedì  
15:00 - 19:00 
Mercoledì  
15:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
15:00 - 19:00 
Venerdì  
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00
19:00 
Domenica 10:00
19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Chiusura 24 Dicembre - 25 Dicembre
Chiusura 01 Gennaio -
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
Spazio Incontri Cassa di Risparmio 1855
via Roma 15, Cuneo (CN)
Apollinaire. Galleria d'arti
via Coppa 6, Alba (CN)
Castello di Racconigi
via Morosini 3, Racconigi (CN)
Chiesa di San Domenico
via Teobaldo Calissano , Alba (CN)
Fondazione Bottari Lattes
via Guglielmo Marconi 16, Monforte d'Alba (CN)

Mappa

Zapping
Beato Angelico Beato Angelico negli occhi di Bartholomäus Spranger. Giudizi Universali a confronto
I Musei Reali di Torino inaugurano un 2026 ricco di novità con la mostra dossier Beato Angelico negli occhi di Bartholomäus Spranger dal 6 febbraio al 3 maggio. Due capolavori del Giudizio Universale a confronto tra Rinascimento e Manierismo.
Metafisica/Metafisiche Metafisica/Metafisiche
Palazzo Citterio ospita dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 William Kentridge con l'installazione More Sweetly Play the Dance e l'inedito Homage to Morandi. La mostra fa parte del programma Metafisica/Metafisiche per le Olimpiadi Milano Cortina 2026.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Emma Scarafiotti Olimpia: la prima Biennale di arte contemporanea in Alta Langa
Dal 5 luglio al 31 agosto 2025, sette comuni dell'Alta Langa ospitano OLIMPIA, prima Biennale di arte contemporanea che intreccia arti visive, musica e letteratura con il paesaggio piemontese.
Mostra del Fungo a Ceva (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 53
Archivio mostre 14
Musei 55
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.