Castello dei Marchesi di Busca
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via al Castello , Mango - 12056 (CN)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
Mercoledì 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
 
 
Giovedì 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Venerdì 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:00
15:00 - 19:00 
Note
Stile barocco.
Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo dei Conti Giriodi
via Vittorio Veneto , Costigliole Saluzzo (CN)
Palazzo Muratori Cravetta
contrada Jerusalem , Savigliano (CN)
Palazzo Salmatoris
via Vittorio Emanuele , Cherasco (CN)
Palazzo Scarampi
via Roma , Monforte d'Alba (CN)
Palazzo Taffini d'Acceglio
via Sant'Andrea , Savigliano (CN)

Mappa

Zapping
Beato Angelico Beato Angelico negli occhi di Bartholomäus Spranger. Giudizi Universali a confronto
I Musei Reali di Torino inaugurano un 2026 ricco di novità con la mostra dossier Beato Angelico negli occhi di Bartholomäus Spranger dal 6 febbraio al 3 maggio. Due capolavori del Giudizio Universale a confronto tra Rinascimento e Manierismo.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 12
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 14
Musei 55
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.