Quadreria della Fondazione Carifano
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Montevecchio 114, Fano - 61032 (PS)
Tel: 0721802885 Fax: 0721827726
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
Venerdì  
17:30 - 19:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Collezione informatizzata     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala proiezioni     Sale studio     Sala video     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note

Il giorno e l'orario di apertura è valido nel periodo estivo; durante l'inverno è aperto solo su richiesta.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Diocesano Albani
piazza Giovanni Pascoli 1, Urbino (PS)
Museo Diocesano Antonio Bergamaschi e Biblioteca Feretrana
via del Seminario 5, Pennabilli (PS)
Museo Diocesano di Urbania
via Urbano VIII 7, Urbania (PS)
Museo della Fortezza di San Leo
via Giacomo Leopardi , San Leo (PS)
Museo dei Fossili Minerali del Monte Nerone
via 20 Settembre , Apecchio (PS)

Mappa

Zapping
Mostra di Nino Caffè Nino Caffè tra naturalismo e satira ai Musei Civici di Palazzo Mosca
Dal 7 agosto al 9 novembre 2025 i Musei Civici di Palazzo Mosca a Pesaro ospitano Nino Caffè tra naturalismo e satira. Una mostra con 65 dipinti per riscoprire il pittore abruzzese oltre la fama di caricaturista.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Vittorio Matteo Corcos, Ritratto di Lia Goldman, 1910 circa. Collezione privata Liberty - L’arte dell’Italia moderna
Dal 24 gennaio al 14 giugno 2026 Palazzo Martinengo di Brescia presenta Liberty. L'arte dell'Italia moderna. Otto sezioni tematiche, oltre 100 opere raccontano lo stile nuovo italiano tra pittura, scultura, grafica, moda e cinema del primo Novecento.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 24
Monumenti, luoghi e palazzi 39
Archivio mostre 20
sel
Musei Attivo
Concerti 3
Pinacoteche 5
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.