Può essere una soluzione pratica ed economica per brevi o lunghi soggiorni; si tratta spesso di privati che affittano camere della loro abitazione mettendo a volte a disposizione la cucina o preparando colazione e/o pasti. Gli affittacamere sono una realtà molto dinamica, raccomandiamo di verificare sempre prezzi, condizioni e disponibilità contattando direttamente le strutture.

Ordina per
Branzanti Pietro Mappa Mappa
via Fiume Monte Abbandonato 54/A, Ravenna (RA)
Canto Nicola Mappa Mappa
via Medea 1, Ravenna (RA)
Casa del Clero Cardinale Galeati Mappa Mappa
via Nino Bixio 5, Ravenna (RA)
Casa Melandri Mappa Mappa
via Nuova 54, Faenza (RA)
Casadio Anita Mappa Mappa
via Chiavica Romea 10, Ravenna (RA)
Fondoriso Mappa Mappa
via Ravegnana 124, Faenza (RA)
I Tigli Mappa Mappa
via Gambellara 142, Ravenna (RA)
Mengozzi Lina Mappa Mappa
via Baiona 7, Ravenna (RA)
 
Zapping
San Valentino fa scintille ai fornelli San Valentino fa scintille ai fornelli
Dall'Alto Adige all'Umbria, la cucina è galeotta: il 14 febbraio 2019 è l’occasione giusta per regalarsi un corso di cucina e ritrovare la complicità con gusto.
Capodanno al Castello di Gropparello Un castello di misteri e magia per un Capodanno da re
Il 31 dicembre 2018, Cena di Gala di San Silvestro con veglione danzante tra gli amichevoli fantasmi del Castello di Gropparello (PC).
Jean-Dubuffet-Site-domestique-au-fusil-espadon-avec-tête-dInca-et-petit-fauteuil-à-droite-1966-©-2018-Adagp-Paris-Siae-Roma Un inverno d'arte in Emilia
Parma, Piacenza e Reggio Emilia propongono tre mostre invernali in uno scenario che va dal gioco dell’arte di Jean Dubuffet dalle avanguardie tedesche nel periodo compreso tra la corrente espressionista e quella della Nuova Oggettività.
La Boldini e la moda La Boldini e la moda
Dal 16 febbraio al 2 giugno 2019, Palazzo dei Diamanti, la mostra indagherà, per la prima volta, il lungo e fecondo rapporto tra Boldini e il sistema dell'alta moda parigina e il riverbero che questo ebbe sulla sua opera di ritrattista.
(Foto Provincia di Ravenna Servizio Commercio, Turismo e Fiere) Guida di viaggio a Ravenna e provincia
Città unica al mondo, ultima capitale, nel V secolo, dell'Impero di Occidente. Raccolta l'eredità della grande Roma ha rivestito nei secoli, un ruolo di protagonista nella storia d'Europa.
Palazzo Ducale - IMMAGINI GENTILMENTE CONCESSI DAL SERVIZIO TURISMO DEL COMUNE DI MODENA Guida alla Città di Modena
Modena, piacevole cittadina della Pianura Padana sorge lungo la via Emilia. E' conosciuta in tutto il mondo per la casa automobilistica Ferrari che ha sede nella vicina Maranello e la sua provincia ricca di pievi e castelli romanici.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Alloggi

Chiudi

Alloggi

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.