Scuola elementare Alfonso Gatto - VIII Circolo
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Francesco Gaeta , Salerno - 84129 (SA)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00 - 12:00
 
Martedì 10:00 - 12:00
 
Mercoledì 10:00 - 12:00
 
Giovedì 10:00 - 12:00
 
Venerdì 10:00 - 12:00
 
Sabato 10:00 - 12:00
 
Note
L'orario indicato si riferisce all'apertura al pubblico della segreteria.
Ti potrebbe interessare anche...
Matteo Mari - Direzione Didattica IV Circolo
piazza Antonio Trucillo 22, Salerno (SA)
Medaglie d'Oro - VI Circolo
via Astronomo Paolo Vocca 12, Salerno (SA)
Mercatello - IX Circolo
via Picenza , Salerno (SA)
Osvaldo Conti - III Circolo
via Nicola Buonservizi 21, Salerno (SA)
Osvaldo Conti - Sezione staccata via Calenda - III Circolo
via Salvatore Calenda 1, Salerno (SA)

Mappa

Zapping
Festa del Fico Bianco Festa del Fico Bianco a Giungano
Nel borgo medievale di Giungano dal 20 al 24 agosto la Festa del Fico Bianco celebra l'eccellenza DOP del Cilento con menù dedicati, musica popolare e la scoperta di un territorio ricco di storia e natura.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Chiostro San Gennaro (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.