Teatro Dei Leggieri
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
piazza del Duomo , San Gimignano - 53037 (SI)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Teatro Politeama
piazza Rosselli 6, Poggibonsi (SI)
Teatro Poliziano
via del Teatro 4, Montepulciano (SI)
Teatro Verdi
via del Commercio 15, Poggibonsi (SI)
Teatro Vittorio Alfieri
via del Chianti 9, Castelnuovo Berardenga (SI)
Teatro Chiesa di Sant'Agostino
prato di Sant'Agostino 1, Siena (SI)

Mappa

Zapping
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Museo dell\'Antico Palazzo dei Vescovi, Pistoia, 2025. © Ela Bialkowska, Okno Studio. Courtesy Fondazione Pistoia Musei Antico Palazzo dei Vescovi di Pistoia: nuovo percorso archeologico
Pistoia inaugura venerdì 19 dicembre 2025 il percorso archeologico sotterraneo dell'Antico Palazzo dei Vescovi. Un viaggio dalla Pistoia etrusca all'età moderna attraverso stratigrafie, reperti e installazioni multimediali. Accesso libero al 6 gennaio.
Siena Awards Photo Festival 2025 Siena Awards Photo Festival 2025
Dal 27 settembre al 23 novembre 2025 Siena ospita l'undicesima edizione del Siena Awards Photo Festival con dieci mostre, tre premi internazionali e ospiti come Steve McCurry, Pascal Maitre e Ami Vitale.
Light and Darkness Tim Burton alla Florence Biennale con "Light and Darkness"
Un universo di creature liminali invade Firenze. Dal 18 al 26 ottobre 2025 la Fortezza da Basso ospita "Tim Burton: Light and Darkness", mostra personale inedita che esplora il dualismo tra luce e oscurità nell'arte del celebre regista americano.
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 23
Monumenti, luoghi e palazzi 56
Archivio mostre 59
Musei 65
Concerti 19
Pinacoteche 3
sel
Teatro Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.