Le Acque - Fonti Ilaria
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via delle Acque Minerali 4, Vicoforte - 12080 (CN)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì  
14:00 - 01:00 
 
 
Mercoledì  
14:00 - 01:00 
 
 
Giovedì  
14:00 - 01:00 
Venerdì  
14:00 - 01:00 
Sabato  
14:00 - 01:00 
Domenica  
14:00 - 01:00 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Bancomat   
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Chiusura in ottobre. Due fonti all'interno del parco ad accesso libero e gratuito. L'acqua è utile nei disturbi dell'apparato digerente. Annesso servizio di bar-gelateria.
Ti potrebbe interessare anche...
Yoga Nigra
via Barge 15, Torino (TO)
Aerografo
via Pietro Micca 4, Torino (TO)
Agliano Terme
via alle Fonti 133, Agliano Terme (AT)
Agliano Terme
via alle Fonti 133, Agliano Terme (AT)
Ballo da sala
Vicolo Fantino 1/a, Rivoli (TO)

Mappa

Zapping
Campeggio Sociale a Roccasparvera Campeggio Sociale a Roccasparvera: "La Montagna che Cura"
Dal 23 giugno al 23 luglio arriva in valle Stura il primo campeggio sociale che propone una nuova idea di montagna accogliente, sostenibile e culturale con eventi gratuiti.
Oceano Blu Oceano Blu: Nuovi Mondi Festival
Torna il festival di cinema di montagna più piccolo del mondo con una settimana di eventi imperdibili nel borgo alpino di Rittana, in bassa valle Stura, dal 1° al 6 luglio 2025.
L’ultimo saluto a papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Città del Vaticano, 25 aprile. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Mountainbike nel cuneese  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Guida di Viaggio Cuneo e provincia
Costruita su di un altopiano fra i fiumi Stura e Gesso, capoluogo della Provincia Granda, Cuneo è una moderna ed accogliente città di frontiera ricca di attività commerciali e vivace nelle iniziative culturali.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Benessere

Chiudi

Benessere

Chiudi
Centri benessere 1
Corsi benessere0
Corsi nel tempo libero0
sel
Terme Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.