Enrico Del Debbio architetto. La misura della modernità
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale delle Belle Arti 131, Roma - 00196 (RM)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 08:30
19:30 
Mercoledì 08:30
19:30 
 
 
Giovedì 08:30
19:30 
Venerdì 08:30
19:30 
Sabato 08:30
19:30 
Domenica 08:30
19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 07 Dicembre - 04 Febbraio
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €9.00
Prezzo ridotto: €7.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso la Galleria Nazionale d'Arte Moderna, la mostra documenta circa 250 progetti attraverso oltre 20.000 elaborati grafici, corrispondenza, fotografie, lastre e materiali relativi all'attività didattica, scientifica e culturale, che documentano oltre sessant'anni di attività, dal 1909 al 1970.
Ti potrebbe interessare anche...
Quasi ad Oriente
via Angelo Brunetti 43, Roma (RM)
Quasi niente/Almost nothing
via San Francesco di Sales 16a, Roma (RM)
Quattro Elementi. Un progetto di paesaggio tra arte e natura
via Leone XIII 75, Roma (RM)
Quattro Mostre Confronto
via Giovan Battista Bodoni 83, Roma (RM)
Raffaello da Firenze a Roma
piazzale Scipione Borghese 3, Roma (RM)

Mappa

Zapping
David Gilmour: al cinema \ David Gilmour: al cinema "Live al Circo Massimo"
David Gilmour torna con il film concerto "Live al Circo Massimo. Roma" al cinema dal 17 al 24 settembre e l'album live "The Luck and Strange Concerts" in uscita il 17 ottobre. Online l'anteprima di Luck and Strange.
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
Attraversamenti Multipli 2025 Attraversamenti Multipli 2025
Dal 18 al 28 settembre 2025 il Parco di Torre del Fiscale a Roma ospita la 25a edizione di Attraversamenti Multipli. Un festival multidisciplinare dedicato alla coesistenza con 25 compagnie e 38 performance.
Premio Lunezia Premio Lunezia compie 30 anni
Il Premio Lunezia celebra il trentennale con tre appuntamenti speciali: 6 settembre a Follo, 14 settembre a Roma e 19 ottobre a La Spezia. Ingresso libero per eventi con grandi nomi e nuove proposte musicali. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto.
Basilica San Pietro, interno - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 33
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 295
Monumenti, luoghi e palazzi 137
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 171
Concerti 81
Pinacoteche 9
Teatro 73
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.