In riva al fiume Eridano
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Camillo Benso Cavour 5, Casale Monferrato - 15033 (AL)
Tel: Registrati
Orari
 
 
 
 
Sabato 10:30 - 13:00
15:00 - 18:30 
Domenica 10:30 - 13:00
15:00 - 18:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 01 Gennaio - 31 Dicembre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €2.70
Prezzo ridotto: €1.60
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso il Museo Civico saranno esposti reperti dell'età del Bronzo rivenuti nella necropoli di Pobietto.
Ti potrebbe interessare anche...
Visioni di Luce. Il divisionismo di Giuseppe Cominetti
viale dei Campionissimi 2, Novi Ligure (AL)
Angelo Barabino (1883-1950)
piazza Arzano 1, Tortona (AL)
Antichi orditi per nuove trame
via Parma 1, Alessandria (AL)
ART/ARCH - Pitture, sculture, installazioni di Architetti genovesi
via alla Bollente 11, Acqui Terme (AL)
ART/ARCH - Pitture, sculture, installazioni di architetti genovesi / 2
via alla Bollente 11, Acqui Terme (AL)

Mappa

Zapping
A. Ruggiero PeM! Festival 2025 - 20esima edizione
Da fine agosto la 20esima edizione del PeM! Festival in Monferrato con direzione artistica di Enrico Deregibus. Primi nomi: Antonella Ruggiero il 28 agosto, Grazia Di Michele il 6 settembre, L'Orage il 16 settembre. Ingresso gratuito.
Guido Reni, San Giovanni Battista, 1635 circa, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Il "divino" Guido Reni ai Musei Reali di Torino
Dall'11 ottobre 2025 al 18 gennaio 2026, lo Spazio Scoperte della Galleria Sabauda celebra i 450 anni dalla nascita di Guido Reni con opere delle collezioni sabaude e prestiti dal territorio.
Parole e Musica logo PeM Festival 2025: 22 eventi in Monferrato
Il PeM Festival celebra la sua 20° edizione con un record di 22 eventi dal 26 agosto al 9 ottobre in dieci comuni piemontesi. Protagonisti Niccolò Fabi, Antonella Ruggiero, Oscar Farinetti e molti altri artisti.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
La Venaria Reale La Venaria Reale
Restituita alla magnificenza barocca cui fu ispirata alla metà del Seicento dal duca Carlo Emanuele II di Savoia, la Reggia di Venaria è un immenso complesso monumentale alle porte di Torino, tornato simbolo di modernità e cultura.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.