Pull up the pool
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via del Castello 11, San Gimignano - 53037 (SI)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@galleriacontinua.com
Sito web
Orari
 
 
Martedì  
14:00 - 19:00 
Mercoledì  
14:00 - 19:00 
Giovedì  
14:00 - 19:00 
Venerdì  
14:00 - 19:00 
Sabato  
14:00 - 19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 04 Febbraio - 22 Aprile
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso la Galleria Continua esposizione dell'installazione site specific di Letizia Cariello.
Ti potrebbe interessare anche...
Capolavori ritrovati in terra di Siena - Asciano
corso Giacomo Matteotti 122, Asciano (SI)
Capolavori ritrovati in terra di Siena - Buonconvento
via Soccini 18, Buonconvento (SI)
Capolavori ritrovati in terra di Siena - Cetona
via Roma 37, Cetona (SI)
Capolavori ritrovati in terra di Siena - Chianciano Terme
viale Dante Alighieri 80, Chianciano Terme (SI)
Capolavori ritrovati in terra di Siena - Colle di Val d'Elsa
piazza Duomo 42, Colle di Val d'Elsa (SI)

Mappa

Zapping
Ai Weiwei a Montalcino Ai Weiwei a Montalcino
Il Complesso dell'Oro di Montalcino accoglie Porcelain Pillar with Refugee Motif di Ai Weiwei nel progetto Siena e le terre dell'Anima dedicato al Giubileo 2025 e al tema migratorio.
Il clavigero Il clavigero: il risveglio del Duomo di Siena
Dal 27 giugno al 31 luglio 2025 l'Opera della Metropolitana di Siena organizza un'esperienza esclusiva dal martedì al venerdì alle ore 7,15 per ammirare il Pavimento scoperto, la Libreria Piccolomini e la Porta del Cielo con il custode delle chiavi.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Prato Pulpito di Donatello Duomo Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 23
Monumenti, luoghi e palazzi 56
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 65
Concerti 19
Pinacoteche 3
Teatro 13
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.