Giornata del sonno

Il 18 marzo 2018 si festeggia la Giornata Internazionale del Sonno

Il 18 marzo 2018 si festeggia la Giornata Internazionale del Sonno. Hotel e SPA augurano la buona notte con trattamenti di benessere mirati, menu dei cuscini e altri utili accorgimenti sleep friendly.

 
stagione sciistica all’Alpe di Siusi
Il 6 dicembre 2017, sciatori pronti a percorrere le piste dolomitiche già innevate, per un inverno ricco di eventi e di sorprese. E per i professionisti, c’è la nuova pista “race”. Nell’area vacanze Alpe di Siusi – Seiser Alm.
68. Ce n’est qu’un début… Storie di un mondo in rivolta
Il 30 novembre 2017, alla biblioteca universitaria di Genova presentazione del volume di Paolo Brogi (Reggio Emilia, Imprimatur 2017). Ne discutono con l’Autore: Bruno Piotti, medico, Donatella Alfonso, giornalista.
La grande avevntura
In occasione dell'XI Premio Mario Gallo 2017, nella Biblioteca Nazionale di Cosenza, dal 31 ottobre al 14 novembre una mostra dal titolo: La Grande Avventura: Tony Gaudio / Nicholas Musuraca, direttori della fotografia a Hollywood.
Halloween Riolo Terme
La notte di Halloween di Riolo Terme, la prima in Italia quest’anno giunta alla 25° edizione, riscopre sempre più il significato delle sue origini, cioè ”Samhain” il capodanno celtico.
Cosmos Discovery
La mostra mondiale sull’era aerospaziale dell’umanità, Cosmos Discovery, dal 29 ottobre al 4 marzo 2018 a Roma; vi offrirà storie reali di eroi che hanno attraversato i confini della nostra atmosfera.
Caccia allo scheletro al Porto di Traiano
Sabato 28 e domenica 29 ottobre, ore 15 'Caccia allo scheletro' al Porto di Traiano di Fiumicino. Un appuntamento divertente e interessante per imparare a conoscere la vita di un antico romano a partire dal suo scheletro.
 
Sisaia, un mistero lungo 4000 anni
E' stata la prima donna in Sardegna ad essere sopravvissuta ad un intervento di trapanazione cranica, venerdì 29 settembre, a Nuoro, il Museo Archeologico Nazionale “G.Asproni” presenta la conferenza sul caso.
Broletto Novara
Sabato 23 settembre in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2017 a Novara sarà straordinariamente prolungata l'apertura di una mostra fotografica e della mostra Sentieri di Luce.
Profumi di memoria  - Villa della Regina, Torino
Il 23 agosto alla Villa della Regina di Torino un appuntamento con l'iniziativa Reali sensi: l'olfatto. un itinerario tra un mix di odori piacevoli e sgradevoli, alla ricerca di odori perduti, potranno esplorare e cogliere impressioni e suggestioni.
 

Indietro 1

Pagina 1 di 66
Cerca le altre News Cerca le altre News
 
Zapping
Visite animate a Palazzo Ducale Visite animate a Palazzo Ducale: Isabella d'Este in Corte Vecchia
Dall'8 al 10 dicembre l’opportunità di conoscere Isabella d’Este attraverso vere e proprie performance teatrali per singoli e gruppi. Impersonata da Alessandra Brocadello, Isabella si racconta dialogando con pittori, scultori, musicisti e letterati.
Marc Chagall, La lotta di Giacobbe e l’angelo Chagall - Sogno di una notte d'estate
Una forma del tutto inedita di vivere l’arte, una grande emozione che mette insieme spettacolo, teatro, musica, tecnologia e arte, dal 13 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 Museo della Permanente di Milano
Cane dalmata I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Woman and Birds Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Santuario Cristo Re - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Cortelletti Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2017 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.