L'Italia è conosciuta anche per il suo cibo ed il vino e non si può visitare questo paese senza provare le specialità gastronomiche, sentire i profumi ed i sapori della terra e del mare.

Ristoranti e locali Ristoranti e locali (2168) Ristoranti internazionali Ristoranti internazionali (92) Ristoranti regionali Ristoranti regionali (50)
Ristoranti e locali Ristoranti e locali (2168)

Un pranzo, una cena, un pasto veloce o uno snack? Sapori mediterranei o semplicemente una pizza? Qui tutti gli indirizzi

Ristoranti regionali Ristoranti regionali (50)

La cucina regionale italiana: dove gustare la miglior cucina tipica delle diverse zone d'Italia.

 
Zapping
La festa dei folli 1° marzo 2020, la Festa dei Folli
Già magico e pazzo per definizione, il Carnevale è ancora più stupefacente se il teatro dell’incanto è un luogo abitato da creature fantastiche, dove tutto l’anno le favole e i sogni diventano realtà.
Pig Full Immersion Pig Full Immersion
Dal 17 al 22 febbraio 2020, Pig Full Immersion porta la teoria e la pratica dell’arte contadina della produzione dei salumi all’Hosteria del Maiale dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR).
Tartufo Nero Sapori d'autunno in Emilia Romagna
Quando arriva l’autunno, le manifestazioni, le feste e le sagre spuntano letteralmente come funghi, facendo dei paesi compresi nell’area tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia autentici avamposti dei prodotti del sottobosco.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.