Palazzo della Provincia - Spazio Viterbi
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Torquato Tasso 8, Bergamo - 24121 (BG)
Tel: Registrati
Orari
 
 
Martedì  
16:00 - 19:00 
Mercoledì  
16:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
16:00 - 19:00 
Venerdì  
16:00 - 19:00 
Sabato 10:00 - 12:00
16:00 - 19:00 
Domenica 10:00 - 12:00
16:00 - 19:00 
Note
Nei giorni festivi segue l'orario del fine settimana, così come venerdì 9 marzo 2012.
Ti potrebbe interessare anche...
d'Arte e Cultura Sacra
piazza Fiume 5, Romano di Lombardia (BG)
della Basilica
piazza Orologio 24, Clusone (BG)
Elleni Galleria d'Arte
via Broseta 41, Bergamo (BG)
Fiera Nuova di Bergamo
via Lunga 1, Bergamo (BG)
Galleria Arsmedia
via San Tomaso 49/b, Bergamo (BG)

Mappa

Zapping
Oriente Day Bergamo Oriente Day Bergamo 2025
Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, Spazio Fase ad Alzano Lombardo ospita per la prima volta Oriente Day Bergamo, un viaggio tra culture orientali con mandala tibetani, mostra fotografica, ecstatic dance, ipnosi regressiva e Bollywood night.
Kevin Abosch - Parallax Kevin Abosch - Parallax
Dal 12 giugno al 14 settembre 2025 il grande ledwall di Palazzo Citterio a Milano accoglie "Parallax" di Kevin Abosch, opera video generativa dell'artista concettuale irlandese pioniere nell'uso dell'intelligenza artificiale.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 73
Archivio mostre 64
Musei 57
Concerti 10
Pinacoteche 3
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.