Monumento ai Caduti
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Trento e Trieste , Monza - 20052 (MB)
Centro storico
Note
Opera dello scultore Enrico Pancera in commemorazione delle vittime della prima guerra mondiale; inaugurata da Benito Mussolini il 1° novembre 1932.
Ti potrebbe interessare anche...
Abbazia di San Benedetto Mappa Mappa
via Stefano da Seregno 100, Seregno (MB)
Arengario Mappa Mappa
piazza Roma , Monza (MB)
Cappella Espiatoria Mappa Mappa
via Matteo da Campione 7/a, Monza (MB)
Chiesa Santa Maria in Strada Mappa Mappa
via Italia 27, Monza (MB)
Duomo di Monza Mappa Mappa
piazza Duomo , Monza (MB)

Mappa

Zapping
City Booming Monza City Booming Monza
Dal 5 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020, l’Arengario di Monza, nel cuore del capoluogo brianzolo, ospita “City Booming Monza”, un enorme diorama (60 metri quadri) della più grande città al mondo costruita con oltre 7 milioni di mattoncini.
Villa della Regina La Villa delle delitiae
Il 17 e il 18 ottobre 2019 la Villa della Regina prolungherà straordinariamente il proprio orario di apertura fino alle ore 21.00 (ultimo ingresso alle 20.00) e alle 18.30 di entrambe le giornate proporrà una visita guidata.
Hokusai Katsushika (1760 – 1849) La [grande] onda al largo presso la costa di Kanagawa Hokusai, Hiroshige, Utamaro - Capolavori dell’arte giapponese
Dal 12 ottobre 2019 al 9 febbraio 2020, alle Scuderie del Castello Visconteo di Pavia, oltre 150 opere che testimoniano la grande produzione di stampe policrome giapponesi ukiyo-e, e la loro influenza sull’arte europea.
Ettore e andromaca Giorgio De Chirico a Palazzo Reale
A Palazzo Reale di Milano dal 25 settembre al 19 gennaio 2020 la grande mostra su Giorgio de Chirico che corona le celebrazioni internazionali dedicate a uno dei più geniali e controversi protagonisti dell’arte del ventesimo secolo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.