Per chi è interessato a conoscere il passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.

Ordina per
12 Case per gli Dei del monte Olimpo
viale Padania 6, Lissone (MB)
Abbazia di San Benedetto
via Stefano da Seregno 100, Seregno (MB)
Acqueforti di Federica Galli
corso Milano , Monza (MB)
Museo Agricolo di Ronco Briantino
Piazza Dante , Ronco Briantino (MB)
Alberto Montrasio
via Brera 5, Seregno (MB)
Aldo Raimondi (1902-1998)
via Arese Borromeo , Cesano Maderno (MB)
Amste Arte Contemporanea
via Carotto 6a, Lissone (MB)
Anselmo Bucci
piazza Roma , Monza (MB)
Anselmo Bucci (1887 - 1955) - Arengario Civico
piazza Roma , Monza (MB)
Anselmo Bucci (1887 - 1955) - Serrone della Villa Reale
viale Brianza 2, Monza (MB)
Anselmo Bucci - Antologica
via Carlo Alberto 40, Monza (MB)
Antologica di Piero Maggioni
via Viarana 14, Besana in Brianza (MB)
Antoni Tàpies
viale Padania 6, Lissone (MB)
Arcodonna
piazza Roma , Monza (MB)
Arengario
piazza Roma , Monza (MB)
Arengario
piazza Roma , Monza (MB)
Art-Chitettare 5 2006. Gli studi e gli artisti
via Carlo Alberto 40, Monza (MB)
ArteFatto
via Carlo Prina 18, Monza (MB)
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza (MB)
bLè. Gonne
via Carlo Prina 18, Monza (MB)

Indietro 1

Pagina 1 di 6
 
Zapping
Urban Street Food Monza Urban Street Food Monza, ai Boschetti Reali
Food truck da tutta Italia ai Boschetti Reali di Monza, tra grandi classici dello street food e proposte gourmet: dal 5 al 7 giugno 2026 arriva l'Urban Street Food Festival, ogni sera dalle 18 e a ingresso libero, con musica dal vivo e DJ set.
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Untitled, New York City, USA, 1984 © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Hokusai Katsushika, Mattino nevoso alla casa da tè a Koishikawa Hokusai - Il segreto dell’Onda che attraversa l’Europa
A Palazzo delle Paure di Lecco, dal 21 marzo al 27 settembre 2026, la mostra "Hokusai. Il segreto dell'Onda che attraversa l'Europa" svela la geometria nascosta delle opere del maestro giapponese e il suo straordinario impatto sull'arte occidentale.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.