Tempio dell'Incoronata
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Incoronata , Lodi - 26900 (LO)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 09:00 - 11:30
 
Martedì 09:00 - 11:30
15:30 - 18:00 
Mercoledì 09:00 - 11:30
15:30 - 18:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 11:30
15:30 - 18:00 
Venerdì 09:00 - 11:30
15:30 - 18:00 
Sabato  
15:00 - 18:00 
Domenica  
15:00 - 18:00 
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Il tempio rinascimentale risale al XVI secolo, è di proprietà el Comune ed al suo interno campeggia lo stemma municipale. Al suo interno si possono ammirare: opere pittoriche del Bergognone; l'organo e la cantoria del 1500 in legno dorato (del Gamberino) ed un'immagine della Madonna e dietro l'"Incoronazione di Maria" dipinto su seta di Alberto Piazza.
Ti potrebbe interessare anche...
Palazzo Vescovile
piazza del Mercato , Lodi (LO)
Rocca di Maccastorna
Maccastorna (LO)
Santuario Maria Madre del Salvatore - Madonna dei Cappuccini
piazza Cappuccini 1, Casalpusterlengo (LO)
Villa Biancardi
frazione Zorlesco , Casalpusterlengo (LO)
Abbazia dei SS. Pietro e Paolo
piazza della Vittoria , Abbadia Cerreto (LO)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
\ "Sguardi" di Roberto Rampinelli
La Fondazione Banca Popolare di Lodi ospita fino al 21 aprile "Sguardi", un'antologica che celebra il percorso artistico di Roberto Rampinelli attraverso oltre ottanta opere realizzate dal 1985 al 2025, tra tecniche incisorie e pittura.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 3
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 2
Musei 16
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.