Museo del Tesoro della Prelatura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
Piazza Bartolo Longo 1, Pompei - 80045 (NA)
Tel: 0818577111 Fax: 0818503357
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Martedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Mercoledì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
 
 
Giovedì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Venerdì 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Sabato 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Domenica 09:00 - 12:00
15:00 - 18:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Generale
Generale
Biblioteca     Collezione informatizzata     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Il Museo chiude nel mese di agosto e nelle festività nazionali e religiose.

Ti potrebbe interessare anche...
MADRE - Museo d'Arte Donna Regina
via Settembrini 79, Napoli (NA)
Museo del Mare di Ischia
via Giovanni da Procida 3, Ischia (NA)
Museo Mineralogico Campano - Fondazone Discepolo
Via San Ciro 2, Vico Equense (NA)
Museo Mineralogico Vesuviano Mariano Carati
via Cifelli , Boscotrecase (NA)
Museo Minimo di Napoli
via San Vincenzo 3, Napoli (NA)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto Il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto alla Reggia di Caserta
Il 26 giugno 2025 inaugura alla Reggia di Caserta Terzo Paradiso, installazione permanente di Michelangelo Pistoletto nel Parco reale che unisce memoria storica e vitalità naturale.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Panorama dal Virgiliano (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Ischia by Night (Foto www.turismoregionecampania.it) Procida. Ischia e Capri
Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 15
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 91
Monumenti, luoghi e palazzi 58
Archivio mostre 180
sel
Musei Attivo
Concerti 19
Pinacoteche 2
Teatro 27
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.