Confezioni G.M.
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Forlani 37/39, Cepagatti - 65012 (PE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:30 
Martedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:30 
Mercoledì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:30 
Giovedì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:30 
Venerdì 09:00 - 12:00
14:00 - 17:30 
 
 
Servizi
Animali
Animali
Animali ammessi
Lingue
Lingue
Inglese    
Note
Spaccio aziendale; vendita di camiceria.
Ti potrebbe interessare anche...
Sixty Outlet
corso Umberto 395, Montesilvano (PE)
Artigianluce
corso Umberto I 658, Montesilvano (PE)
Bata Factory Store
frazione Villanova , Cepagatti (PE)
Calzaturificio Piampiani
via Nicola Fabrizi 1, Pescara (PE)
Città Sant'Angelo Village
via Moscarola , Città Sant'Angelo (PE)

Mappa

Zapping
LUCA VITONE - \ Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia
Dopo l'esposizione "Leitmotiv" di Gaia De Megni chiusa il 24 gennaio 2025 apre "Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia" presso la Fondazione La Rocca di Pescara dall'8 marzo al 30 maggio 2025.
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.