Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
Da un lato all'altro del Disegno
viale Regina Margherita 44, Pescara (PE)
Elisabetta Farina
via Salvatore Tommasi 27, Pescara (PE)
Frazioni Iperspazialiste
corso Umberto 450/bis, Montesilvano (PE)
Getulio Alviani
largo dei Frentani 13, Pescara (PE)
I Love Abruzzo
lungomare Sud , Pescara (PE)
Jimmie Durham e Michelangelo Pistoletto
via Umbria 48, Pescara (PE)
L'Abruzzo di M.C.Escher
via delle Caserme 22, Pescara (PE)
La indefinible medida de la perspectiva
vico Lupinato 1, Città Sant'Angelo (PE)
La straordinaria fucina dell'arte. Le maioliche di Castelli dal Rinascimento al Neoclassicismo
via delle Caserme 22, Pescara (PE)
Marco Tamburro
via Salvatore Tommasi 27, Pescara (PE)
Mostra Nazionale del Presepe Artistico
Centro Storico , Penne (PE)
Omaggio a Giordano Bruno
corso Umberto I 450, Montesilvano (PE)
Paradise Alley
viale Vittoria Colonna 63, Pescara (PE)
Tre Momenti Separati in Una Contemplazione
largo dei Frentani 13, Pescara (PE)
Una questione privata - Anarchica morte di un occidentale
viale Vittoria Colonna 63, Pescara (PE)
 
Zapping
Nino D\'Angelo in tour con \ Nino D'Angelo in tour con "I Miei Meravigliosi Anni '80"
Il "ragazzo della curva B" continua il tour "I Miei Meravigliosi Anni '80 Estate 2025" con due appuntamenti in Calabria: martedì 12 agosto all'Anfiteatro Romano di Acri e mercoledì 13 ai Mercati Saraceni di Cirò Marina.
Matteo Fato torna a Pescara Matteo Fato torna a Pescara con "Il difficile è dimenticare ciò che si è visto per casa"
Dal 1 luglio al 27 settembre 2025 Matteo Fato presenta una mostra diffusa a Pescara curata da Simone Ciglia. Un ritratto della città attraverso installazioni, performance e interventi nello spazio pubblico.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Chiara Civello Forma e Poesia nel Jazz
La XXVIII edizione di Forma e Poesia nel Jazz si svolge a Cagliari dal 12 settembre al 31 ottobre con un ricco programma di concerti, masterclass e eventi speciali dedicati al jazz italiano.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 10
Monumenti, luoghi e palazzi 17
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 21
Concerti 5
Pinacoteche 4
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.