Da un lato all'altro del Disegno
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Regina Margherita 44, Pescara - 65122 (PE)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:gallery@rizziero.com
Sito web
Orari
Lunedì 10:30 - 12:30
16:00 - 19:30 
Martedì 10:30 - 12:30
16:00 - 19:30 
Mercoledì 10:30 - 12:30
16:00 - 19:30 
Giovedì 10:30 - 12:30
 
Venerdì 10:30 - 12:30
16:00 - 19:30 
Sabato 10:30 - 12:30
16:00 - 19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 21 Maggio - 21 Giugno
Note
Presso la Galleria Rizziero Arte saranno esposti i disegni di Wolfgang Laib e Enzo Cucchi. Contemporaneamente presso Vistamare (Largo dei Frentani, 13 - 65127 Pescara, tel/fax 085/694570 aperta mercoledi, venerdi e sabato con orario 16:30-19:30 e su appuntamento) saranno esposti i lavori di Massimo Bartolini ed Ettore Spalletti.
Ti potrebbe interessare anche...
Paradise Alley
viale Vittoria Colonna 63, Pescara (PE)
Tre Momenti Separati in Una Contemplazione
largo dei Frentani 13, Pescara (PE)
Una questione privata - Anarchica morte di un occidentale
viale Vittoria Colonna 63, Pescara (PE)
Elisabetta Farina
via Salvatore Tommasi 27, Pescara (PE)
Frazioni Iperspazialiste
corso Umberto 450/bis, Montesilvano (PE)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
LUCA VITONE - \ Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia
Dopo l'esposizione "Leitmotiv" di Gaia De Megni chiusa il 24 gennaio 2025 apre "Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia" presso la Fondazione La Rocca di Pescara dall'8 marzo al 30 maggio 2025.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 10
Monumenti, luoghi e palazzi 17
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 21
Concerti 5
Pinacoteche 4
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.