Teatro Acacia
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Tarantino 10, Napoli - 80129 (NA)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@teatroacacia.it
Sito web
Orari
Lunedì 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Martedì 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Mercoledì 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Giovedì 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Venerdì 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Sabato 10:00 - 13:00
16:30 - 19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €11.00 - €30.00
Note
Orari: spettacoli feriali ore 21; domenica ore 18.
Ti potrebbe interessare anche...
Teatro Mercadante
piazza Municipio 64, Napoli (NA)
Teatro Nuovo Teatro Nuovo
via Montecalvario 16, Napoli (NA)
Teatro Palapartenope
via Barbagallo 115, Napoli (NA)
Teatro Politeama
via Monte di Dio 80, Napoli (NA)
Teatro San Carlo
via San Carlo 98/f, Napoli (NA)

Mappa

Zapping
Tonel A Napoli si inaugura il progetto CUBA PERFORMATIVA
Il maestoso Maschio Angioino di Napoli spalanca le sue porte a un viaggio nell'anima caraibica attraverso due mostre "Tonel. La historia en paños rojos" e "Videoarte cubana tra evasione e introspezione".
Cripe ipogee Somma Vesuviana Giornate Nazionali del FAI a Somma Vesuviana: un Viaggio nel Sottosuolo e nella Storia
Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre, apertura delle Cripte Ipogee del Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo, ininterrottamente dalle ore 9.30 alle ore 17.30 con i volontari del FAI.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Napoli, Palazzo delle Arti (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Chiesa di Ischia Procida. Ischia e Capri
Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 15
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 91
Monumenti, luoghi e palazzi 58
Archivio mostre 180
Musei 55
Concerti 19
Pinacoteche 2
sel
Teatro Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.