Optical Sound
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via San Tomaso 52, Bergamo - 24121 (BG)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:info@gamec.it
Sito web
Orari
 
 
Martedì 10:00
19:00 
Mercoledì 10:00
19:00 
 
 
Giovedì 10:00
19:00 
Venerdì 10:00
22:00 
Sabato 10:00
19:00 
Domenica 10:00
19:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 09 Maggio - 29 Luglio
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €4.00
Prezzo ridotto: €2.50
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso la GAMeC saranno esposte tre opere recenti dell'artista americano Jordan Wolfson.
Dal 12 al 20 maggio 2007, in occasione della IX Settimana della Cultura, la mostra sarà visitabile gratuitamente.
Ti potrebbe interessare anche...
Biancaneve e il Lupo Cattivo
via San Tomaso 53, Bergamo (BG)
Born to be burnt
via San Tomaso 53, Bergamo (BG)
Bunker. Bombe all'uncinetto per ritessere la storia
piazza Giacomo Matteotti , Dalmine (BG)
Carceri d'invenzione
via Valbona , Ponteranica (BG)
Cézanne - Renoir
piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo (BG)

Mappa

Zapping
Scheggi e Agnetti nelle collezioni permanenti del MA*GA Scheggi e Agnetti entrano nella collezione del MA*GA
Grazie al Ministero della Cultura, il MA*GA di Gallarate acquisisce opere di Paolo Scheggi e Vincenzo Agnetti, celebrate da due personali dal 24 maggio all'11 ottobre 2026. In contemporanea, il focus Stato di quiete di Giovanni Ferrario.
Giovanni Agostino da Lodi, Madonna con il Bambino e un angelo, Milano, Pinacoteca di Brera Giovanni Agostino da Lodi: oltre lo Pseudo Boccaccino
Conosciuto a inizio Novecento come Pseudo Boccaccino, riconosciuto solo a fine secolo con il suo vero nome: la Pinacoteca di Brera dedica a Giovanni Agostino da Lodi la prima monografica della sua storia, dal 26 maggio al 13 settembre 2026.
Angel, Overtown, Miami, Florida, USA, 2022. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Hokugai: l\'onda Hokusai - Il segreto dell’Onda che attraversa l’Europa
A Palazzo delle Paure di Lecco, dal 21 marzo al 27 settembre 2026, la mostra "Hokusai. Il segreto dell'Onda che attraversa l'Europa" svela la geometria nascosta delle opere del maestro giapponese e il suo straordinario impatto sull'arte occidentale.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 27
Monumenti, luoghi e palazzi 73
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 57
Concerti 10
Pinacoteche 3
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.