Gallerie d'arte, musei, palazzi d'epoca, ristoranti, sale civiche, associazioni culturali e altre venue dove vengono allestite mostre d'arte antica o contemporanea, esposizioni dedicate al collezionismo, alla cultura ed all'intrattenimento.

Ordina per
7.24x0.26 di Piergiuseppe Moroni Gallery
via San Pietro all'Orto 26, Milano (MI)
A Arte Studio Invernizzi
via Domenico Scarlatti 12, Milano (MI)
AB - Arte Bastia
via Rosolino Pilo 14, Milano (MI)
ABC Milano
via Civerchio 5, Milano (MI)
Allegra Ravizza Art Project
via Gorani 8, Milano (MI)
Amstel Gallery
viale Campania 5, Milano (MI)
Anfiteatro Arte
via Savona 26, Milano (MI)
Angel Art Gallery
via Ugo Bassi 18, Milano (MI)
Annotazioni d'arte
via degli Elemosinieri 5, Milano (MI)
Antico Oratorio della Passione
piazza Sant'Ambrogio 15, Milano (MI)
Antonia Jannone - Disegni di Architettura
corso Giuseppe Garibaldi 125, Milano (MI)
Antonio Colombo Arte Contemporanea
via Solferino 44, Milano (MI)
Ar Contemporary Gallery
via Marco Polo 11, Milano (MI)
Archivio Galleria Lazzaro by Corsi
via Cenisio 50, Milano (MI)
AreaB
via Passo Buole 3, Milano (MI)
Art & Co.
via Mecenate 103, Milano (MI)
Artandgallery
via Francesco Arese 5, Milano (MI)
Arte 92
via Moneta 1/a, Milano (MI)
Arte Due Gallery
via Gian Antonio Boltraffio 12, Milano (MI)
Assab One
via Assab 1, Milano (MI)

Indietro 1

Pagina 1 di 16
 
Zapping
Giovanni Agostino da Lodi, Madonna con il Bambino e un angelo, Milano, Pinacoteca di Brera Giovanni Agostino da Lodi: oltre lo Pseudo Boccaccino
Conosciuto a inizio Novecento come Pseudo Boccaccino, riconosciuto solo a fine secolo con il suo vero nome: la Pinacoteca di Brera dedica a Giovanni Agostino da Lodi la prima monografica della sua storia, dal 26 maggio al 13 settembre 2026.
Paladino: i Dormienti e la musica di Brian Eno Paladino: i Dormienti e la musica di Brian Eno a Palazzo Citterio
I 32 Dormienti di Mimmo Paladino con la musica di Brian Eno trasformano la Sala Stirling di Palazzo Citterio in un ambiente immersivo, dal 16 maggio al 26 luglio 2026. La mostra include anche 15 disegni inediti del 1973 dello studio di Paduli.
William Kentridge, REMEMBERING MORANDI, Courtesy Galleria Lia Rumma Milano Napoli Kentridge rilegge Morandi: il progetto inedito a Milano
L'artista sudafricano William Kentridge presenta a Palazzo Citterio un progetto mai visto prima dedicato a Giorgio Morandi. Dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 sculture in cartone e videoinstallazione nella Sala Stirling. Curatela di Vincenzo Trione.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 100
Archivio mostre 711
Musei 66
Concerti 64
Pinacoteche 3
Teatro 47
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.