Museo Casa Natale di Gabriele D'Annunzio
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
corso Manthonè 101, Pescara - 65127 (PE)
Tel: 08560391 Fax: 0854503590
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:00 - 13:00
 
Martedì 09:00 - 13:00
 
Mercoledì 09:00 - 13:00
 
 
 
Giovedì 09:00 - 13:00
 
Venerdì 09:00 - 13:00
 
Sabato 09:00 - 13:00
 
Domenica 09:00 - 14:00
 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Per grossi gruppi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €2.00 - €4.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Storico     Specializzato    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico    
Generale
Generale
Degustazione     Collezione informatizzata     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala proiezioni     Sala video     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note

Chiusura 01/01, 01/05, 25/12.

Ti potrebbe interessare anche...
Raccolta Acerbo delle Ceramiche Storiche Abruzzesi
via del Baio , Loreto Aprutino (PE)
Museo delle Tradizioni e Arti Contadine
viale dei Pini 17, Picciano (PE)
Museo dell' Abbazia
contrada San Clemente , Castiglione a Casauria (PE)
Museo Antiquarium di Loreto Aprutino
Via dei Mille , Loreto Aprutino (PE)
Museo Archeologico di Penne
Piazza Duomo 8, Penne (PE)

Mappa

Zapping
Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso torna con "Cose Stupide"
Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale con "Cose Stupide", il nuovo singolo in uscita il 4 aprile, e annuncia le date del "Fino a Qui Summer Tour 2025" che partirà l'11 giugno dalle Terme di Caracalla di Roma.
LUCA VITONE - \ Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia
Dopo l'esposizione "Leitmotiv" di Gaia De Megni chiusa il 24 gennaio 2025 apre "Luca Vitone per l'eternità. Premessa per una trilogia" presso la Fondazione La Rocca di Pescara dall'8 marzo al 30 maggio 2025.
Afro, Foro romano 1935; credits Fondazione Archivio Afro; photo Massimo Napoli Afro Burri Capogrossi - Alfabeto senza parole
Una grande esposizione a Palazzo della Penna mette a confronto tre protagonisti dell'arte italiana del Novecento, raccontando il passaggio dalla figurazione all'astrazione attraverso più di cento opere, materiali d'archivio e documenti inediti.
Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione Da Botticelli a Mucha. Bellezza, natura, seduzione
Dal 17 aprile al 27 luglio 2025, i Musei Reali di Torino ospitano un'affascinante rassegna che racconta l'evoluzione della bellezza nell'arte dal Rinascimento all'Art Nouveau attraverso capolavori di Botticelli, Leonardo, Canova e Mucha.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 10
Monumenti, luoghi e palazzi 17
Archivio mostre 15
sel
Musei Attivo
Concerti 5
Pinacoteche 4
Teatro 4
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.