Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Vitigno Italia Vitigno Italia a Napoli, dal 20 al 22 maggio 2018.
Tantissime etichette e novità in calendario per la kermesse enologica del centrosud italiano, che vedrà la XIV Edizione svolgersi negli spazi di Castel dell’Ovo a Napoli, dal 20 al 22 maggio 2018.

Vitigno Italia

L’edizione 2018 si VitignoItalia si fa ancora più ricca. Tantissime etichette e novità in calendario per la kermesse enologica del centrosud italiano, che vedrà la XIV Edizione svolgersi negli spazi di Castel dell’Ovo a Napoli.
Un evento dedicato ad etichette nazionali per attrarre buyers e visitatori da tutto il mondo in una festa di sapori, incontri e cultura con numeri importanti. Sono infatti previste le presenze di duecentocinquanta diverse cantina, di 2mila etichette e di trenta buyers internazionali.
Nel corso dell’evento si terrà un concorso enologico per cinque diverse categorie: vini rossi, bianchi, rosati, spumanti e dolci, aperto a tutti i marchi che aderiscono a VitignoItalia. Quattro, invece, le referenze - rigorosamente anonime - che ogni azienda sottoporrà a giudizio.

Partner:
Hamlet

 


Costo del biglietto: 20.00 €
Prenotazione: Obbligatoria
Luogo: Napoli, Castel dell'Ovo
Indirizzo: Castel dell'Ovo
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Orario: 10.00 - 20.00
Telefono: +39/0081-7967367
E-mail: brunella.mercadante@regione.campania.it

Vitigno Italia
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Indianapolis Cracking Art. Sculture a colori
Dal 9 luglio al 3 ottobre, all’Aia dei Musei di Avezzano giungono le mastodontiche e coloratissime sculture animali firmate dal movimento artistico Cracking Art.
Marcello Lo Giudice Marcello Lo Giudice Sun and Oceans Paintings
Il percorso di un artista che mette in dialogo le sue origini con il proprio divenire e l'ambiente che lo circonda; Palazzo Reale di Milano fino al 29 agosto.
Gustav Klimt Ritratto di Signora Klimt - La Secessione e l’Italia
Dal 27 ottobre 2021 al 27 marzo 2022, il Museo di Roma a Palazzo Braschi ospiterà la mostra Klimt - La Secessione e l’Italia dedicata al più amato artista della secessione viennese .
Ferdinando Scianna, Spagna, 1984 Ferdinando Scianna - Non chiamatemi maestro
“Non chiamatemi maestro”, il titolo della mostra di Ferdinando Scianna (Bagheria, Sicilia, 1943) in programma a STILL Fotografia (Via Zamenhof 11, Milano) dal 27 ottobre 2021 al 22 gennaio 2022.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Riserva UNESCO Alto Molise - Credit Massimo Palmieri È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.