Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Vitigno Italia Vitigno Italia a Napoli, dal 20 al 22 maggio 2018.
Tantissime etichette e novità in calendario per la kermesse enologica del centrosud italiano, che vedrà la XIV Edizione svolgersi negli spazi di Castel dell’Ovo a Napoli, dal 20 al 22 maggio 2018.

Vitigno Italia

L’edizione 2018 si VitignoItalia si fa ancora più ricca. Tantissime etichette e novità in calendario per la kermesse enologica del centrosud italiano, che vedrà la XIV Edizione svolgersi negli spazi di Castel dell’Ovo a Napoli.
Un evento dedicato ad etichette nazionali per attrarre buyers e visitatori da tutto il mondo in una festa di sapori, incontri e cultura con numeri importanti. Sono infatti previste le presenze di duecentocinquanta diverse cantina, di 2mila etichette e di trenta buyers internazionali.
Nel corso dell’evento si terrà un concorso enologico per cinque diverse categorie: vini rossi, bianchi, rosati, spumanti e dolci, aperto a tutti i marchi che aderiscono a VitignoItalia. Quattro, invece, le referenze - rigorosamente anonime - che ogni azienda sottoporrà a giudizio.

Partner:
Hamlet

 


Costo del biglietto: 20.00 €
Prenotazione: Obbligatoria
Luogo: Napoli, Castel dell'Ovo
Indirizzo: Castel dell'Ovo
Città: Napoli
Provincia: NA
Regione: Campania
Orario: 10.00 - 20.00
Telefono: +39/0081-7967367
E-mail: brunella.mercadante@regione.campania.it

Vitigno Italia
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Claudio Palmieri Pagina barocca Claudio Palmieri Pagina barocca
In occasione di Rome Art Week 2019 giovedì 24 ottobre alle ore 17.00, nel Salone Borromini della Biblioteca Vallicelliana viene inaugurata la mostra Claudio Palmieri Pagina barocca a cura di Roberto Gramiccia.
Beato Angelico, Pala di San Marco, particolare degli angeli La Pala di San Marco restaurata ritorna al Museo di San Marco
Dopo un lungo e laborioso lavoro di restauro, il 15 ottobre la Pala di San Marco è tornata al "suo museo", a Firenze.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Giornata Nazionale del Camminare Giornata Nazionale del Camminare
Il 13 ottobre 2019 i camminatori di tutta Italia vivono itinerari ed esperienze per promuovere un sano ed ecologico stile di vita. Dall’Alto Adige all’Umbria ecco i migliori trekking e cammini.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.