Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Madame Betty Inaugurazione Sushi Jazz a Pietrasanta
Venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta inaugurazione del Sushi Jazz, con atmosfere anni '20 e guest star Valeria Marini.

BettyL'occasione sarà unica. Vivere in un'atmosfera tutta vintage in compagnia di star dello showbiz come la diva Valeria Marini e Miss Ania J, cantante del Fashion tv Channel. Sono alcune delle sorprese del nuovo Sushi Jazz, il locale che apre venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta.

La scommessa imprenditoriale è di Roberta Torres, in arte Madame Betty, una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili, ex regina della consolle nei party di Madonna a Miami e animatrice del Glory di proprietà di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che opinionista degli show tv di Piero Chiambretti. Torinese di nascita, Madame Betty ha deciso di investire su Pietrasanta dove si è trasferita da tempo "perchè innamorata di questa città così piena di energia artistica"

Il locale _ seguito dagli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido _ parla da solo: tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo, proporrà cucina giapponese con un richiamo ai romantici fasti dei primi del Novecento: cameriere abbigliate in stile charleston, barman con bretelle e papillon, bicchieri originali dell'epoca, effetti dorati sulle pareti e finiture in ferro battuto. Sul palco, illuminato da luci retrò in stile Fendi, si alterneranno nel weekend band swing & jazz e, grazie alla magica apertura 'a soffietto' di Sushi Jazz, gli spettacoli diventeranno una sorta di intrattenimento on the road.

Guest star dell'inaugurazione sarà Valeria Marini (il suo arrivo è attesto per le 21) che farà anche un intervento sull'importanza delle donne imprenditrici nell'ottica del rilancio dell'economia; la serata sarà resa esclusiva anche dalle performance di Miss Ania J e dallo show di due ballerine in costume anni Venti. Sul palco saliranno invece di Escodamè con un repertorio che ben si sposa con il clima del locale. La serata _ rigorosamente a invito con l'attesa presenza di imprenditori e personaggi del mondo della moda _ proporrà piatti coloratissimi che spazieranno dalla frutta ai pinoli, al salmone, e la possibilità di sperimentare i sette nuovi cocktail (ovviamente con nomi amarcord del proibizionismo): il Charlie Chaplin, il Greta Garbo, Chanel, Sing Sing, Mary B., Lucky Luciano e, ovviamente, il Madame Betty.

Sushi jazz rimarrà aperto tutti i giorni dalle 18,30 per un aperitivo o per la cena.

Madame Betty
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Il gioco delle carte (Le Jeu de cartes, 1937 Francia-Portogallo, Collezione privata. Courtesy Galerie Jeanne Bucher Jaeger, Parigi-Lisbona © Adagp/Jeanne Bucher Jaeger, Paris, by SIAE 2025 Maria Helena Vieira da Silva in mostra alla Collezione Peggy Guggenheim
La mostra "Maria Helena Vieira da Silva. Anatomia di uno spazio" alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia riunisce settanta capolavori provenienti dalle più prestigiose collezioni internazionali.
Il magico Avvento di Tirolo nel castello Il magico Avvento di Tirolo nel castello
L’atmosfera unica e incantevole del mercatino di Natale di Tirolo è dovuta al fatto che si tiene all’interno delle mura storiche dell’omonimo Castello, l’antico e imponente maniero del paese, considerato la culla del Tirolo.
Salone del Libro di Torino 2025 Salone del Libro di Torino 2025: "Le parole tra noi leggere"
La XXXVII edizione del Salone del Libro di Torino, diretta da Annalena Benini, si svolgerà dal 15 al 19 maggio 2025 al Lingotto Fiere con un ricco programma di eventi e ospiti.
Ravenna Jazz 2025 Ravenna Jazz 2025
La 52ª edizione di Ravenna Jazz porta in città artisti di fama mondiale dal 2 al 12 maggio con concerti tra Teatro Alighieri, Socjale e altri luoghi iconici.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.