Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Madame Betty Inaugurazione Sushi Jazz a Pietrasanta
Venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta inaugurazione del Sushi Jazz, con atmosfere anni '20 e guest star Valeria Marini.

BettyL'occasione sarà unica. Vivere in un'atmosfera tutta vintage in compagnia di star dello showbiz come la diva Valeria Marini e Miss Ania J, cantante del Fashion tv Channel. Sono alcune delle sorprese del nuovo Sushi Jazz, il locale che apre venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta.

La scommessa imprenditoriale è di Roberta Torres, in arte Madame Betty, una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili, ex regina della consolle nei party di Madonna a Miami e animatrice del Glory di proprietà di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che opinionista degli show tv di Piero Chiambretti. Torinese di nascita, Madame Betty ha deciso di investire su Pietrasanta dove si è trasferita da tempo "perchè innamorata di questa città così piena di energia artistica"

Il locale _ seguito dagli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido _ parla da solo: tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo, proporrà cucina giapponese con un richiamo ai romantici fasti dei primi del Novecento: cameriere abbigliate in stile charleston, barman con bretelle e papillon, bicchieri originali dell'epoca, effetti dorati sulle pareti e finiture in ferro battuto. Sul palco, illuminato da luci retrò in stile Fendi, si alterneranno nel weekend band swing & jazz e, grazie alla magica apertura 'a soffietto' di Sushi Jazz, gli spettacoli diventeranno una sorta di intrattenimento on the road.

Guest star dell'inaugurazione sarà Valeria Marini (il suo arrivo è attesto per le 21) che farà anche un intervento sull'importanza delle donne imprenditrici nell'ottica del rilancio dell'economia; la serata sarà resa esclusiva anche dalle performance di Miss Ania J e dallo show di due ballerine in costume anni Venti. Sul palco saliranno invece di Escodamè con un repertorio che ben si sposa con il clima del locale. La serata _ rigorosamente a invito con l'attesa presenza di imprenditori e personaggi del mondo della moda _ proporrà piatti coloratissimi che spazieranno dalla frutta ai pinoli, al salmone, e la possibilità di sperimentare i sette nuovi cocktail (ovviamente con nomi amarcord del proibizionismo): il Charlie Chaplin, il Greta Garbo, Chanel, Sing Sing, Mary B., Lucky Luciano e, ovviamente, il Madame Betty.

Sushi jazz rimarrà aperto tutti i giorni dalle 18,30 per un aperitivo o per la cena.

Madame Betty
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Adelisa Selimbasic, Maria Perché siamo come tronchi nella neve
Nel Chiostro dei Glicini, una mostra e un’asta dal titolo Perché siamo come tronchi nella neve con opere di ventuno artiste in favore dell’Associazione Praevenus. Sabato 19 e sabato 26 giugno, visite senologiche di prevenzione gratuite in Umanitaria
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Renato Corsini, 1980 Ritratti, sequenze fotografiche e scatti di ambientazione: omaggio a Joseph Beuys
 1921/2021. OMAGGIO A JOSEPH BEUYS Ritratti, sequenze fotografiche e scatti di ambientazione Brescia, Spazio Contemporanea (Corsetto Sant’Agata, 22) 16 giugno – 31 luglio 2021
Richard de Tscharner - Il canto della terra: un poema fotografico Richard de Tscharner - Il canto della terra: un poema fotografico
Dal 12 giugno al 22 agosto 2021, a Todi (PG) nelle tre sedi della Sala delle Pietre e del Museo Pinacoteca in Palazzo del Popolo, e del Torcularium nel Complesso delle Lucrezie, si terrà la mostra di Richard de Tscharner (Berna, 1947.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Riserva UNESCO Alto Molise - Credit Massimo Palmieri È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.