Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Madame Betty Inaugurazione Sushi Jazz a Pietrasanta
Venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta inaugurazione del Sushi Jazz, con atmosfere anni '20 e guest star Valeria Marini.

BettyL'occasione sarà unica. Vivere in un'atmosfera tutta vintage in compagnia di star dello showbiz come la diva Valeria Marini e Miss Ania J, cantante del Fashion tv Channel. Sono alcune delle sorprese del nuovo Sushi Jazz, il locale che apre venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta.

La scommessa imprenditoriale è di Roberta Torres, in arte Madame Betty, una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili, ex regina della consolle nei party di Madonna a Miami e animatrice del Glory di proprietà di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che opinionista degli show tv di Piero Chiambretti. Torinese di nascita, Madame Betty ha deciso di investire su Pietrasanta dove si è trasferita da tempo "perchè innamorata di questa città così piena di energia artistica"

Il locale _ seguito dagli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido _ parla da solo: tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo, proporrà cucina giapponese con un richiamo ai romantici fasti dei primi del Novecento: cameriere abbigliate in stile charleston, barman con bretelle e papillon, bicchieri originali dell'epoca, effetti dorati sulle pareti e finiture in ferro battuto. Sul palco, illuminato da luci retrò in stile Fendi, si alterneranno nel weekend band swing & jazz e, grazie alla magica apertura 'a soffietto' di Sushi Jazz, gli spettacoli diventeranno una sorta di intrattenimento on the road.

Guest star dell'inaugurazione sarà Valeria Marini (il suo arrivo è attesto per le 21) che farà anche un intervento sull'importanza delle donne imprenditrici nell'ottica del rilancio dell'economia; la serata sarà resa esclusiva anche dalle performance di Miss Ania J e dallo show di due ballerine in costume anni Venti. Sul palco saliranno invece di Escodamè con un repertorio che ben si sposa con il clima del locale. La serata _ rigorosamente a invito con l'attesa presenza di imprenditori e personaggi del mondo della moda _ proporrà piatti coloratissimi che spazieranno dalla frutta ai pinoli, al salmone, e la possibilità di sperimentare i sette nuovi cocktail (ovviamente con nomi amarcord del proibizionismo): il Charlie Chaplin, il Greta Garbo, Chanel, Sing Sing, Mary B., Lucky Luciano e, ovviamente, il Madame Betty.

Sushi jazz rimarrà aperto tutti i giorni dalle 18,30 per un aperitivo o per la cena.

Madame Betty
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin
Due eccezionali mostre in contemporanea e con un unico ingresso. Un’immersione visiva ed emozionale nelle ansie dell’Uomo attraverso due percorsi diametralmente opposti, a Catania fino al 31 marzo 2020.
Il Ritratto di giovane donna del Correggio Il Ritratto di giovane donna del Correggio
Per cinque mesi, dal 24 ottobre 2019 all’8 marzo 2020, i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia accoglieranno uno dei capolavori del Rinascimento: il Ritratto di giovane donna del Correggio.
Tex - 70 anni di un mito Tex - 70 anni di un mito
Sarà inaugurata venerdì 22 novembre al Santa Maria della Scala la mostra Tex. 70 anni di un mito (23 novembre 2019 - 26 gennaio 2020). Curata da Gianni Bono, in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli Editore e COMICON.
Palazzo Massimo (Roma) Giovani Creativi - Le origini del genio
A Roma, dal 19 novembre 2019 al 31 gennaio 2020, il Museo Nazionale Romano - Palazzo Massimo - ospita la mostra del progetto Giovani Creativi – Le origini del Genio che celebra il talento italiano.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.