Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A San Valentino una Favola Molisana A San Valentino una Favola Molisana
Tra le casette di pietra, il centro benessere e il ristorante Ocrà – Favola Molisana di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), fra le montagne e i boschi dell’Alto Molise.

Castel del Giudice Borgotufi Esterno

Una passeggiata mano nella mano tra le casette di pietra, il silenzio dei boschi da ammirare dalla piazzetta del borgo che si affaccia come una terrazza sul paesaggio montuoso dell’Alto Molise, il calore rigenerante della piscina panoramica del centro benessere e una cena romantica per due. È il San Valentino 2019 di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), che nel suo ristorante Ocrà – Favola Molisana ha pensato ad una serata speciale per la festa degli innamorati. Il menu a cura della Chef Alessandra Di Paolo prevede: entrée di benvenuto con bollicine, l’antipasto a base di tartare di tonno rosso, maionese agli agrumi, crumble di pane e pepe rosa, germogli; per primo Riso Venere, stracciatella e pistilli di zafferano di Navelli e per seguire il secondo a base di Guancia laccata al pomodoro, rucola e melograno. A conclusione della cena, viene servito il gelato al frutto della passione, ganache al cioccolato bianco e granella di pistacchio, e poi assaggi di piccola pasticceria. Il prezzo della cena di San Valentino è di 35 euro a persona, bevande escluse. Per il soggiorno a Borgotufi, prezzo a partire da 190 euro a coppia, inclusa colazione, cena con menu di 4 portate e ingresso nella SPA.

Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it

A San Valentino una Favola Molisana
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà Marc Chagall - Anche la mia Russia ti amerà
Una mostra importante, di preciso impianto museale, che non intende raccontare “di tutto un po’” ma sceglie un tema preciso e lo approfondisce attraverso una selezione dei suoi capolavori imprescindibili.
MIA Photo Fair 2020 MIA Photo Fair 2020
Anche MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, sposta a settembre l’edizione 2020. La Fiera internazionale di fotografia si terrà dal 10 al 13 settembre in contemporanea con Milano ArtWeek.
Photolux Photolux 2020
Dal 21 novembre al 13 dicembre 2020, in attesa dell’edizione 2021 della Biennale Internazionale di Fotografia, Photolux propone cinque mostre nelle sedi storiche di Palazzo Ducale e Villa Bottini a Lucca.
Zhang Huan, Family Tree, 2000 Zhang Huan. The Body as a Language
L’esposizione presenta una serie di opere fotografiche che documentano le performance, realizzate tra gli anni novanta al primo decennio del 2000, dall’artista cinese che usa il corpo come forma di espressione per interpretare la realtà.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Agnone - credit Emanuele Scocchera È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.