Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A San Valentino una Favola Molisana A San Valentino una Favola Molisana
Tra le casette di pietra, il centro benessere e il ristorante Ocrà – Favola Molisana di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), fra le montagne e i boschi dell’Alto Molise.

Castel del Giudice Borgotufi Esterno

Una passeggiata mano nella mano tra le casette di pietra, il silenzio dei boschi da ammirare dalla piazzetta del borgo che si affaccia come una terrazza sul paesaggio montuoso dell’Alto Molise, il calore rigenerante della piscina panoramica del centro benessere e una cena romantica per due. È il San Valentino 2019 di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), che nel suo ristorante Ocrà – Favola Molisana ha pensato ad una serata speciale per la festa degli innamorati. Il menu a cura della Chef Alessandra Di Paolo prevede: entrée di benvenuto con bollicine, l’antipasto a base di tartare di tonno rosso, maionese agli agrumi, crumble di pane e pepe rosa, germogli; per primo Riso Venere, stracciatella e pistilli di zafferano di Navelli e per seguire il secondo a base di Guancia laccata al pomodoro, rucola e melograno. A conclusione della cena, viene servito il gelato al frutto della passione, ganache al cioccolato bianco e granella di pistacchio, e poi assaggi di piccola pasticceria. Il prezzo della cena di San Valentino è di 35 euro a persona, bevande escluse. Per il soggiorno a Borgotufi, prezzo a partire da 190 euro a coppia, inclusa colazione, cena con menu di 4 portate e ingresso nella SPA.

Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it

A San Valentino una Favola Molisana
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin Cina - Arte in movimento e le opere polinesiane di Gauguin
Due eccezionali mostre in contemporanea e con un unico ingresso. Un’immersione visiva ed emozionale nelle ansie dell’Uomo attraverso due percorsi diametralmente opposti, a Catania fino al 31 marzo 2020.
Il Ritratto di giovane donna del Correggio Il Ritratto di giovane donna del Correggio
Per cinque mesi, dal 24 ottobre 2019 all’8 marzo 2020, i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia accoglieranno uno dei capolavori del Rinascimento: il Ritratto di giovane donna del Correggio.
Ritratto di Pietro Aretino Pietro Aretino e l’arte nel Rinascimento
Nell’aula magliabechiana della Galleria la prima mostra in assoluto dedicata al poliedrico intellettuale del Cinquecento: in esposizione oltre 100 opere tra dipinti, sculture, scritti, oggetti preziosi.
Tex - 70 anni di un mito Tex - 70 anni di un mito
Sarà inaugurata venerdì 22 novembre al Santa Maria della Scala la mostra Tex. 70 anni di un mito (23 novembre 2019 - 26 gennaio 2020). Curata da Gianni Bono, in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli Editore e COMICON.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.