Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A San Valentino una Favola Molisana A San Valentino una Favola Molisana
Tra le casette di pietra, il centro benessere e il ristorante Ocrà – Favola Molisana di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), fra le montagne e i boschi dell’Alto Molise.

Castel del Giudice Borgotufi Esterno

Una passeggiata mano nella mano tra le casette di pietra, il silenzio dei boschi da ammirare dalla piazzetta del borgo che si affaccia come una terrazza sul paesaggio montuoso dell’Alto Molise, il calore rigenerante della piscina panoramica del centro benessere e una cena romantica per due. È il San Valentino 2019 di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), che nel suo ristorante Ocrà – Favola Molisana ha pensato ad una serata speciale per la festa degli innamorati. Il menu a cura della Chef Alessandra Di Paolo prevede: entrée di benvenuto con bollicine, l’antipasto a base di tartare di tonno rosso, maionese agli agrumi, crumble di pane e pepe rosa, germogli; per primo Riso Venere, stracciatella e pistilli di zafferano di Navelli e per seguire il secondo a base di Guancia laccata al pomodoro, rucola e melograno. A conclusione della cena, viene servito il gelato al frutto della passione, ganache al cioccolato bianco e granella di pistacchio, e poi assaggi di piccola pasticceria. Il prezzo della cena di San Valentino è di 35 euro a persona, bevande escluse. Per il soggiorno a Borgotufi, prezzo a partire da 190 euro a coppia, inclusa colazione, cena con menu di 4 portate e ingresso nella SPA.

Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it

A San Valentino una Favola Molisana
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Van Gogh Multimedia & Friends Van Gogh Multimedia & Friends
Dal 31 gennaio al 26 aprile 2020, la mostra multimediale a Palazzo Dalla Rosa Prati, arricchita da dipinti di Renoir, Monet e Degas, svela a Parma l’universo del geniale pittore olandese.
Fumetti nei Musei Fumetti nei Musei
Ventidue albi raccontano i musei italiani attraverso l’arte del fumetto, a Roma dal 12 dicembre 2019 al 16 febbraio 2020.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Taddeo di Bartolo alla Galleria Nazionale dell’Umbria Taddeo di Bartolo alla Galleria Nazionale dell’Umbria
Dal 7 marzo al 7 giugno 2020, la Galleria Nazionale dell’Umbria di Perugia sarà teatro di un eccezionale evento espositivo. L’esposizione presenterà 100 tavole del pittore senese, una delle più significative presenze artistiche dell'epoca.
Pietrabbondante panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.