Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
A San Valentino una Favola Molisana A San Valentino una Favola Molisana
Tra le casette di pietra, il centro benessere e il ristorante Ocrà – Favola Molisana di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), fra le montagne e i boschi dell’Alto Molise.

Castel del Giudice Borgotufi Esterno

Una passeggiata mano nella mano tra le casette di pietra, il silenzio dei boschi da ammirare dalla piazzetta del borgo che si affaccia come una terrazza sul paesaggio montuoso dell’Alto Molise, il calore rigenerante della piscina panoramica del centro benessere e una cena romantica per due. È il San Valentino 2019 di Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), che nel suo ristorante Ocrà – Favola Molisana ha pensato ad una serata speciale per la festa degli innamorati. Il menu a cura della Chef Alessandra Di Paolo prevede: entrée di benvenuto con bollicine, l’antipasto a base di tartare di tonno rosso, maionese agli agrumi, crumble di pane e pepe rosa, germogli; per primo Riso Venere, stracciatella e pistilli di zafferano di Navelli e per seguire il secondo a base di Guancia laccata al pomodoro, rucola e melograno. A conclusione della cena, viene servito il gelato al frutto della passione, ganache al cioccolato bianco e granella di pistacchio, e poi assaggi di piccola pasticceria. Il prezzo della cena di San Valentino è di 35 euro a persona, bevande escluse. Per il soggiorno a Borgotufi, prezzo a partire da 190 euro a coppia, inclusa colazione, cena con menu di 4 portate e ingresso nella SPA.

Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it

A San Valentino una Favola Molisana
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Notte Europea dei Musei a Napoli Notte Europea dei Musei a Napoli
E’ “Festa dei Musei” nei siti archeologici vesuviani. Il 18 maggio, le aree archeologiche di Pompei, la Villa San Marco a Stabia, la Villa di Poppea ad Oplontis e l’Antiquarium di Boscoreale saranno aperti, in via straordinaria, per la “Notte Europea dei Musei”, dalle 20,30 alle 22,30.
1° Festival Alpe-Adria dell\'Archeologia Pubblica \ 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini"
Il 18 maggio debutta presso il Museo Archeologico di Aquileia, nell’ambito del 1° Festival Alpe-Adria dell'Archeologia Pubblica "senzaConfini", la nuova perfomance Bassilla- La decima musa, ideata e diretta dal coreografo Francesco Collavino.
Gonçalo Mabunda - senza titolo Gonçalo Mabunda - Il Creatore nascosto
Dal 19 maggio al 30 giugno 2019, la sede di Pietrasanta (LU) della Galleria Giovanni Bonelli ospita la personale di Gonçalo Mabunda (Maputo, 1975).
3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta 3 giugno 2019 Giornata Mondiale della Bicicletta
Percorrere circuiti di montagna, conquistando le vette attraverso salite vertiginose, oppure pedalare tranquillamente, respirando l’aria salubre in riva al mare. Ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le velocità, il 3 giugno 2019.
Castel del Giudice - Borgotufi - Esterno Il borgo di Castel del Giudice
Dai terreni in disuso è nato il meleto biologico Melise, da vecchie case l’albergo diffuso Borgotufi, con centro benessere, ristorante e case in legno e pietra che si affacciano sui boschi dell’Alto Molise. Un esempio di turismo sostenibile.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.