Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Parco di Monza Dal 19 maggio riaprono il Parco di Monza e i Giardini Reali
Il 19 maggio 2020 con i consueti orari estivi riaprono il Parco e i Giardini Reali, pubblicati gli orari.

Parco di Monza

Il 19 maggio 2020 con i consueti orari estivi riaprono il Parco e i Giardini Reali.

Parco

Orario estivo: dalle 7.00 alle 21.30 ingressi pedonali

Orario estivo: dalle 7.00 alle 20.30 ingressi carrai

Giardini Villa Reale

Aperti tutti i giorni.

Orario estivo: dalle 7.00 alle 20.00

L’accesso al Parco sarà consentito a pedoni e ciclisti.

Viale Cavriga sarà inibito al traffico veicolare.

Regole e raccomandazioni:

Sarà obbligatorio entrare al Parco con la mascherina, che potrà essere tolta solo durante l’attività motoria;

Sarà necessario mantenere un metro di distanza dagli altri, anche sulle panchine e due metri di distanza durante l’attività sportiva;

È consigliato riportare a casa i rifiuti prodotti.

Sito internet: www.reggiadimonza.it

Consorzio Villa Reale e Parco di Monza

Tel. 039.39464210; //www.clponline.it/news/info@reggiadimonza.it">info@reggiadimonza.it //www.clponline.it/news/comunicazione@reggiadimonza.it">comunicazione@reggiadimonza.it

Parco di Monza
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Bettina Pittaluga 1 - 1_BONNIE_2024 PhotoVogue Festival 2026: "Women by Women"
Torna a Milano il PhotoVogue Festival: la decima edizione, intitolata Women by Women, si svolge dall'1 al 4 marzo 2026 alla Biblioteca Nazionale Braidense con mostre, tavole rotonde, documentari e stand-up comedy. Ingresso libero.
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Untitled, New York City, USA, 1984 © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Hokusai Katsushika, Mattino nevoso alla casa da tè a Koishikawa Hokusai - Il segreto dell’Onda che attraversa l’Europa
A Palazzo delle Paure di Lecco, dal 21 marzo al 27 settembre 2026, la mostra "Hokusai. Il segreto dell'Onda che attraversa l'Europa" svela la geometria nascosta delle opere del maestro giapponese e il suo straordinario impatto sull'arte occidentale.
Pasticciotto leccese Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.